Sexy Burnout con la bella Lux [Foto e Video]

Una bella biondona californiana che, oltre a posare provocante con le moto, le sa anche usare...

Sexy Burnout - Di primo acchito, la bella e prosperosa Lux, modella americana di Pasadena, potrebbe non sembrare molto diversa dalle innumerevoli biondone formose che ci capita spesso di ammirare in posa nei pressi di qualche bella moto, ma in realtà c'è una piccola differenza che renderebbe questa ammiccante bellezza californiana piuttosto diversa dalle sue colleghe: Lux non solo si mette in posa da parte alle moto - o qualsivoglia altro genere di prodotto - ma le sa anche usare.

Guarda le foto della modella Lux

A riprova di tutto ciò, abbiamo scovato questo interessante video (sopra) in cui la procace fanciulla, in tenuta decisamente provocatoria, si esibisce in un burn-out a cavallo di una muscolosa Suzuki GSX-R. Ok, non si tratta esattamente di quel genere di burn-out da far rimanere tutti gli astanti a bocca aperta, ma di certo non possiamo negare un plauso a questa simpatica ragazzotta per essere effettivamente in grado di combinare qualcosa in sella a una 'due ruote'.

Guarda le foto della modella Lux

L'abbagliante Lux, ad ogni modo, non è certo uno stunt-man di professione (o meglio, una stunt-woman), quindi sarebbe anche piuttosto ingiunto aspettarsi chissà quali virtuosismi. Invece, la bella Lux sa dare il meglio di se davanti ad un obiettivo, e questo risulta chiaro dal secondo video (sotto) e dalla piccante galleria fotografica in allegato a questo post. Se volete seguire la conturbante Lux nelle sue avventure professionali, il consiglio è quello di tenere d'occhio il suo sito internet ufficiale.

Guarda le foto della modella Lux


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO