Motorino investe pedone in diretta tv [Video]

Una giornalista sta parlando in diretta e alle sue spalle uno scooter si schianta.

Una giornalista, Rita Chatterjee, che sta parlando in diretta durante il telegiornale dell'ITV alla stazione ferroviaria di St Pancras International, a Londra. Tutto normale, ma alle sue spalle succede di tutto. E non parliamo dei soliti 'disturbatori' cui siamo abituati in Italia, ma qualcosa che poteva avere risultati ben peggiori.

In diretta tv, infatti, un viaggiatore sta camminando trascinandosi dietro un trolley quando arriva a tutta velocità uno scooter senza controllo che centra in pieno l'uomo. Mentre gli altri passeggeri si attivano per aiutare i due uomini a terra la giornalista non si accorge di nulla e continua il suo intervento televisivo.

Solo quando ha ridato la linea in studio Rita Chatterjee si rende conto di cosa è successo e, così, da buona giornalista utilizza il suo account Twitter per aggiornare i telespettatori su quel che è successo. “Il pedone e il motociclista che si sono scontrati durante la mia diretta alla St Pancras Stn stanno entrambi bene” si può leggere sul suo profilo.

Anche uno dei tecnici video impegnati nel servizio ha utilizzato Twitter per esprimere le sue emozioni: “Fantastico. Amo dirigere una diretta tv dove un pedone viene colpito da un motorino sullo sfondo della ripresa. Un bello shock da vedere. Ma nessun infortunio – molto fortunati” ha scritto Nick Merritt.

  • shares
  • Mail