Superbike 2015: Roman Ramos con Go Eleven

Superbike 2015 - Il Team Go Eleven ufficializza l'ingaggio di Roman Ramos Alvaro nel Campionato Mondiale Superbike 2015

Roman Ramos Alvaro

Come abbiamo anticipato, il team Go Eleven correrà nel Campionato Mondiale Superbike 2015. La presenza nella top class delle derivate dalla serie si va ad aggiungere a quella confermata nel Campionato Mondiale Supersport ed Europeo Superstock 600, con due piloti in entrambe le categorie.

Per la Superbike sarà Roman Ramos Alvaro, pilota spagnolo proveniente dalla Moto2, a portare in pista la Kawasaki ZX-10R della squadra piemontese che negli ultimi anni si è distinto nelle classi Supersport e ed Europeo Superstock 600. Un salto di qualità per entrambe le parti che trasformato l'accordo in una sfida importante che ha un fattore comune: dimostrare di meritarsi la classe regina. Felice dell'accordo il pilota spagnolo Roman Ramos Alvaro:

“Sono molto felice di far parte di una grande squadra come il team Go Eleven.Voglio ringraziarli per l'opportunità che mi hanno dato di correre in Superbike. Darò il 100% di me in tutte le gare e voglio godermi ognuna di queste. Grazie a tutte le persone che hanno reso possibile questo progetto, noi faremo tutto il possibile per migliorare ogni giorno!”

Il Team Go Eleven, per la scelta del pilota, si è affidata alla “ANDmove management services”, diretta dallo spagnolo Ruben Xaus, ex pilota entrato nei cuori degli appassionati WorldSBK, oggi anche consulente per il team Go Eleven. La collaborazione tra il Team Go Eleven e la “ANDmove management services” ha dato luogo inoltre alla nascita della “Go Eleven racing department”, che si occuperà di sviluppo, assistenza e supporto per i campionati nazionali, mondiali ed europei fornendo il proprio know-how.

Il primo a beneficiarne sarà il Cat Bike Exit Team che nel 2015 schiererà 2 Supersport, Nacho Calero e Marcos Ramìrez ed una Superstock 600, Ezequiel Iturrioz, anche questo team quindi, supportato da ANDmove.

Infine il commento del manager Denis Sacchetti:

“L’arrivo di Roman contribuisce a dare prestigio al nostro team, l ho visto in pista con la moto 2 e ha una guida molto bella, pulita ed aggressiva, credo che con i consigli di Ruben saprà interpretare al meglio le nostre kawasaki! Il ragazzo è molto motivato, sa quello che vuole e noi gli daremo il meglio a nostra disposizione. Sarà una bella stagione insieme...”

  • shares
  • +1
  • Mail