HD Sportster 1200 Nightster SIC 58 alla fondazione Simoncelli

Motor Bike Expo 2015 - La HD Sportster 1200 Nightster con livrea speciale dedicata al SIC, sarà consegnata dal portiere del Milan, Abbiati alla fondazione Simoncelli

HD Sportster 1200 Nightster SIC 58

Il portiere del Milan Christian Abbiati donerà alla Fondazione Marco Simoncelli Onlus, il prossimo 25 gennaio al Motor Bike Expo 2015 di Verona, una Harley-Davidson Sportster 1200 Nightster con livrea speciale dedicata a SIC58 arco Simoncelli.

Appassionato di Harley e di motori, Christian Abbiati ha sempre considerato il Sic molto di più di
un pilota vincente. E proprio per continuare a regalare alla Fondazione Simoncelli l’opportunità di perseguire i progetti tanto sognati da Marco, ha deciso di regalare una moto speciale da battere all’asta per la raccolta fondi.

Per poter realizzare la moto in breve tempo, Abbiati ha coinvolto il suo meccanico di fiducia Diego Catino, che in soli dieci giorni ha rimesso a nuovo una Harley-Davidson Sportster 1200 Nightster del 2010, impreziosita dall’aerografista Enrico Mottola con grafiche dedicate al mitico SIC. Il ricavato della moto, messa all’asta sul sito Charity Stars sarà interamente devoluto a Casa Marco Simoncelli, centro di riabilitazione per bambini disabili istituito insieme alla Fondazione Francesca Rava onlus a San Pedro Marcoris, nella Repubblica Dominicana.

Domenica 25 gennaio, in occasione del Motor Bike Expo, Christian Abbiati consegnerà la Nightster SIC58 al miglior offerente dell’asta benefica, sul palco della rivista LowRide (Padiglione 3 - ore 16.00).

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: