Home Dainese: casco integrale DA 530

Dainese: casco integrale DA 530

Dainese presenta al pubblico il suo nuovo modello di casco integrale. Si chiama DA 530 ed è stato pensato per un utilizzo prettamente touring.

Il nuovo Dainese DA 530, è la nuova proposta del marchio italiano per il settore dei caschi Touring. La calotta esterna è stata realizzata con fibre composite che assicurano al casco una struttura molto resistente ma nel complesso leggera. Il sistema di ventilazione è composto di una presa aria superiore a geometria variabile, che garantisce un flusso d’aria continuo e ottimale all’interno, una presa d’aria sul mento e estrattori posteriori. La visiera è stata disegnata per aumentare la visibilità laterale ed è inoltre dotata di un particolare sistema di personalizzazione dell’apertura.

All’interno troviamo il visierino parasole che, come la visiera, è stato trattato con antigraffio ed antiappannamento. Il comfort è assicurato dai tessuti interni con struttura tridimensionale concava, realizzati in Lycra® microforata e microfibra traspirante. L’assenza di cuciture permette di regolare al meglio la calzata del casco, mentre a tenerlo ben saldo sulla testa ci pensa un sistema di ritenzione a doppio anello. Per l’utilizzo ottimale del casco durante i viaggi, è possibile accessoriare il DA 530 con il sistema di comunicazione Bluetooth D-Phono.

Il nuovo Dainese DA 530, omologaro Ece 2205, è disponibile nelle taglie dalla XXS alla XL e nei colori nero, bianco e nero opaco. A richiesta, è possibile cambiare il colore fumè della visiera e del visierino interno. Per maggiori informazioni consultare il sito Dainese.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →