Home SBK 2015: Monster Energy nuovo sponsor ufficiale Kawasaki

SBK 2015: Monster Energy nuovo sponsor ufficiale Kawasaki

Monster Energy annuncia un nuovo accordo di sponsorizzazione con il team ufficiale Kawasaki Racing per Mondiale Superbike 2015.

SBK 2015 – Il Kawasaki Racing Team, team ufficiale della casa di Akashi nel Mondiale SBK, e Monster Energy, azienda produttrice dell’omonimo energy drink, hanno comunicato di aver raggiunto l’accordo per una nuova sponsorizzazione per la stagione 2015. Monster Energy non assumerà il ruolo di title sponsor ma si unirà a Motocard, Elf, Akrapovic, Bubel e MRA come uno degli sponsors ufficiali della scuderia guidata da Guim Roda.

Kawasaki e Monster Energy sono già stati partners a livello globale per le competizioni di Motocross e Supercross, e questo nuovo accordo punterebbe a rafforzare ulteriormente la collaborazione tra i due marchi. Per effetto dell’accordo, il logo dell’azienda americana avrà uno spazio “prominente” sulle carene della ZX-10R 2015, che verrà presentata ufficialmente insieme alla squadra il 5 Febbraio a Barcellona. A portarla in pista ci sarà la nuova line-up ‘tutta britannica’ del team, con il confermato Campione del Mondo 2013 Tom Sykes ed il nuovo acquisto Jonathan Rea. Noi, da parte nostra, non possiamo che augurarci un proporzionale rafforzamento del dispiegamento di Monster Girls nel paddock del Mondiale Superbike. Ma anche questo dovrebbe far parte del contratto…

Guarda le foto delle nuove Monster Girls 2015

Il logo Monster Energy però farà il suo debutto sulla Ninja 1000 prima della presentazione, nelle due sessioni di test di Aragon del 19-20 Gennaio e di Jerez del 26-27 dello stesso mese (clicca qui per il programma completo dei test), con le moto che però avranno ancora la livrea all-black tipica dei test invernali. Steve Guttridge, Kawasaki Europe Race Planning Manager, ha così commentato l’annuncio:

“A livello globale, noi come Kawasaki stiamo vivendo un ottimo momento, con risultati senza precedenti negli ultimi anni in tutte le categorie in cui gareggiamo. Monster Energy ha sostenuto i nostri programmi Motocross e Supercross sin dagli inizi e, grazie al loro forte sostegno, il successo di entrambi i marchi è aumentato. I vantaggi di essere riconosciuti come marchi vincenti sono evidenti ad entrambe le parti. Sono sicuro che Monster Energy sarà felice di essersi impegnata nel Mondiale Superbike con il nostro top team, e vorrei ringraziarla per la sua passione nel vincere insieme a Kawasaki. ”

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →