Proposte per il garage dal catalogo Harley-Davidson Componenti e Accessori 2015

Il garage è per molti biker un luogo un po’ speciale, dove custodire la propria Harley-Davidson. L’ambiente in cui rifugiarsi e dove spesso prendono vita e forma i sogni a due ruote. Per personalizzarlo e renderlo accogliente, funzionale e ben organizzato, dal catalogo Componenti e Accessori 2015 sono in arrivo alcune proposte, in vendita come sempre presso i dealer ufficiali.

catalogo Harley-Davidson Componenti e Accessori 2015
Coprimoto Premium per ambienti interni

(Cod. 93100019 e 93100020, 188 euro)
Il telo coprimoto è l’accessorio essenziale per proteggere il motoveicolo in periodo di rimessaggio,
a breve e lungo termine. La copertura è in microfibra traspirante e favorisce il ricircolo dell'aria, riducendo la formazione di umidità e corrosione. Il bordo è dotato di corde regolabili e di una cinghia sottoscocca per fissare in maniera ottimale il coprimoto. La struttura rigida consente di regolare la copertura e adattarla ai diversi modelli in gamma. Il telo è fornito di pannelli resistenti al calore che lo proteggono dagli scarichi caldi e di un'apertura a strappo sul lato posteriore per l'alloggiamento delle antenne. La copertura dispone di una pratica apertura vicino alla ruota anteriore progettata per accedere a cavi o catene di sicurezza e di tasche interne per il sistema di allarme (venduto separatamente). Il coprimoto Premium si contraddistingue per i classici colori Harley-Davidson, arancione e nero, una borsa interna portaoggetti e i profili riflettenti.

Allarme coprimoto (Cod. 69000038, 37 euro)
Da abbinare al telo, l’allarme per coprimoto Harley-Davidson protegge ulteriormente la moto e il telo stesso dai tentativi di furto. L'accessorio si inserisce nella tasca del coprimoto. Lo snodo di aggancio si innesta sulle razze dei cerchi, sui dischi freno e su altre parti fisse, mentre la corda riconduce al connettore dell'allarme. Se la copertura viene rimossa dalla moto, il connettore viene tirato attivando l'allarme a 130 dB. L'allarme è alimentato da una batteria da 9 V (non in dotazione).

Battery Tender impermeabile da 800 MA (Cod. 99814-09, 78 euro per Europa)
Tempo di ricarica: 8-12 ore. Questo caricabatteria, specifico per il mercato europeo, automatico e impermeabile, è ideale sia per i rimessaggi brevi sia per quelli stagionali, anche in presenza di umidità all'interno del garage. L'impianto di carica a tre fasi monitora costantemente la tensione della batteria per caricarla completamente e passa alla modalità di mantenimento per conservare la carica per periodi di tempo prolungati. Il Battery Tender, resistente agli urti e alle vibrazioni, è protetto da eventuali inversioni di polarità ed è a prova di scintille. Il Tender presenta 2 spie a LED sul pannello anteriore che indicano lo stato di carica della batteria. Velocità di ricarica massima di 800mA. Il kit comprende un cablaggio per caricabatteria con terminali ad anello e fusibile da 7,5 A per l'attacco a terminali della batteria a vite e un cablaggio caricabatteria con pinze a coccodrillo con fusibile da 7,5 A. Garanzia di 3 anni. Per batterie da 12 V.

Cablaggio per impianto caricabatteria con indicatore a LED (Cod. 66000005, 23 euro)
Questo cablaggio semplifica l’operazione di ricarica della batteria, in quanto è dotato di una spia a LED che avvisa quando la tensione della batteria si riduce a un livello che richiede la carica. Basta collegare i terminali ad anello alla batteria e disporre il cablaggio accedendo al connettore a spina. Quando il LED si accende, è giunto il momento di collegare la moto al Battery Tender Harley-Davidson. Compatibile con tutti i caricabatteria Harley-Davidson, il cablaggio è dotato di una protezione fusibili da 7,5 ampere in linea e il connettore a spina è protetto con un tappo resistente agli agenti atmosferici.

Ganci portacasco (Cod. 93100034 e 93100035, 31 euro)
Da utilizzare in garage, ma anche in casa, i portacaschi Harley-Davidson mantengono al sicuro il casco, lo proteggono da eventuali cadute o danni e lo conservano in un ambiente sempre ordinato. I ganci, disponibili sia con forma a J (Cod. 93100034) che a S (Cod. 93100035), sono progettati per garantire all'aria di circolare all'interno della calotta e mantenere la fodera fresca e asciutta. Realizzati in acciaio rigido, sono inoltre dotati di rivestimento E-Coat e di bordi in gomma per proteggere la finitura del casco. Il design a forma di J permette il fissaggio alle pareti del garage o del ripostiglio e alla maggior parte delle superfici piatte. Il design universale a forma di S permette invece di applicare il gancio alle porte, alle pareti cubiche e alle aste appendiabiti degli armadi.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO