Home Aprilia al raduno delle Motocicliste

Aprilia al raduno delle Motocicliste

Aprilia non poteva di certo mancare al raduno delle Motocicliste, in programma per questo weekend al circuito di Varano. Del resto una delle pilote più rappresentative del motociclismo al femminile, Samuela De Nardi, è da quest’anno una pilota ufficiale della casa di Noale. Per tre giorni le appassionate lasceranno da parte t-shirt e jeans alla

di Anna

Aprilia non poteva di certo mancare al raduno delle Motocicliste, in programma per questo weekend al circuito di Varano.
Del resto una delle pilote più rappresentative del motociclismo al femminile, Samuela De Nardi, è da quest’anno una pilota ufficiale della casa di Noale.
Per tre giorni le appassionate lasceranno da parte t-shirt e jeans alla moda per indossare un abbigliamento adeguato all’utilizzo delle moto.
E Aprilia sarà lì con loro: il settore off road sarà presente anche a questo evento con ben 8 moto e un team di meccanici molto affiatati.
Aprilia SXV e RXV sono state scelte per i corsi di guida perché il loro motore bicilindrico è il più potente della categoria ma soprattutto perchè è elastico.
In questo weekend esclusivo le pesanti voci maschili vogliono essere vinte dal sound del bicilindrico e dai commenti importanti delle vere protagoniste dell’evento, le motocicliste europee.

Appuntamento dunque a Varano per tutte le appassionate che vorranno prendere parte ad un meeting motoristico che farà parlare di sè.
via | Aprilia

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →