Remus: silenziatori Custom per Harley-Davidson

Accessori Aftermarket - La STYL presenta la nuova linea di scarichi e silenziatori Remus Custom per motociclette Harley-Davidson

Remus Custom per Harley-Davidson

La factory austriaca Remus, produttrice di silenziatori e marmitte per moto e scooter, propone una nuova linea di prodotti Custom con un design armonioso e particolare dedicati alle motociclette Harley-Davidson. Tutti gli scarichi della linea di prodotti Custom personalizzati sono realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità. Oltre alla variante cromata è disponibile anche una versione nera opaca per personalizzare al meglio la propria H-D.

Il silenziatore Custom, oltre alla raffinatezza visiva, assicura un'incremento delle prestazioni con un significativo incremento della coppia ai medi regimi del motore. Gli scarichi Custom Remus sono progettati in modo che possano sostituire agevolmente quelli originali direttamente. La linea Custom è omologata CE ed è garantita 24 mesi a chilometraggio illimitato.

Remus Custom per Harley-Davidson

Sviluppati soprattutto per Softail, Dyna e Sportster i nuovi silenziatore in acciaio inox sono stati progettati con fondelli finali intercambiabili. E' possibile scegliere tra cinque diversi fondelli finali a seconda del proprio stile e gusto. Il silenziatore Custom Sport nonché i diversi fondelli finali sono anche disponibili in versione nera opaca in aggiunta alla versione cromata per abbinare perfettamente l'aspetto del sistema di scarico alla moto.

Il silenziatore Remus Custom per Harley FXDL Low Rider 2014 è di facile ed immediata installazione ed è dotato di tutto il necessario per un facile montaggio. Viene offerto in acciaio cromato oppure nero opaco al prezzo di 627,08 euro Iva inclusa. Remus è distribuita in Italia dalla Styl di Parma.

  • shares
  • +1
  • Mail