Motoraduno Stelvio International Metzeler al Motor Bike Expo 2015

Gli organizzatori del Motoraduno Stelvio International Metzeler saranno presenti al Motor Bike Expo 2015 di Verona non solo per promuovere il Raduno. Scopri i dettagli

stand_Stelvio_International_Metzeler_MBE2015

Come vi abbiamo anticipato, l'edizione 2015 del Motoraduno Stelvio International Metzeler, giunto alla sua 39a edizione, si svolgerà come di consueto a Sondalo - Passo dello Stelvio, nel primo week-end di luglio (2-3-4-5).

Grazie ad una recente collaborazione, nata nell'edizione 2014 del raduno con gli organizzatori del Motor Bike Expo, sarà possibile anche quest'anno avere tutte le informazioni su raduno, ma non solo, all'edizione del Motor Bike Expo che si svolgerà a a Verona dal 23 al 25 gennaio.

Grazie alla collaborazione e la disponibilità delle proloco dell'Alta Valtellina, gli organizzatori del Motoraduno Stelvio International promuoveranno, oltre al raduno, anche un po' tutta la Valtellina facendo pubblicità alle attrattive ed ai prodotti della Valle. Lo Stelvio, raffigurato sullo sfondo dello stand (che vi anticipiamo nella foto) sarà la maggior attrattiva in quanto rappresenta una delle mete che un motociclista nella sua vita deve raggiungere almeno una volta in sella alla propria moto.

I motociclisti in Valtellina possono trovare oltre allo Stelvio altri passi alpini come Gavia, Mortirolo, Aprica, Tonale, San Marco, Foscagno, Forcola e Maloja. Splendidi itinerari fitti di curve che posso fanno fare la felicità di ogni motociclista. Nonostante la crisi il Motoraduno Stelvio International Metzeler è stato il raduno della Federazione Motociclistica Italiana con più iscritti ufficiali d'Italia che si augura possa ripetersi anche nel 2015.

Quindi, se passate al Motor Bike Expo 2015 di Verona, fate un salto al padiglione 6 posizione 18S.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 16 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO