Caschi open face Nutcase: grande personalità stilistica

Un casco ha essenzialmente una funzione protettiva, che assume la giusta centralità nelle motivazioni d’acquisto. Anche l’estetica, però, incide sulla scelta, nonostante sia secondaria. Oggi scopriamo alcune proposte Nutcase.

casco-nutcase-01

I caschi firmati Nutcase hanno una spiccata personalità, che non deriva da forme originali o strampalate, ma da una cura grafica capace di lasciare il segno.

casco-nutcase-02

La fama del marchio si lega in modo stretto ai prodotti per la bicicletta e il pattinaggio, ma adesso la sua etichetta è presente su un ricco assortimento di articoli offerti alla tentazione di chi ama le moto.

casco-nutcase-03

Anche in questo ambito si distingue per il carattere delle sue proposte, con disegni selvaggi e unici. I caschi open face a sua firma sono disponibili nelle taglie da S a XL.

casco-nutcase-04

Nutcase, con la linea di cui ci stiamo occupando, consente ad ogni cliente di mostrare il suo dinamismo e la sua personalità, con soluzioni vivaci e divertenti, ma poi saranno i gusti di ognuno a decretare il giudizio. Siamo, infatti, in un ambito molto soggettivo, dove non esistono verità assolute.

casco-nutcase-06

A mio avviso, le proposte sono belle e gradevoli sul fronte dello stile. La cosa più importante è però il rispetto dei più stringenti standard di sicurezza. I caschi Nutcase sono certificati DOT ed ECE.

casco-nutcase-07

Caratterizzati da grafiche forti, hanno un robusto cinturino sottomento, una fibbia a gancio, una visiera “cool” e la possibilità di aggiungere accessori, cosa che non dispiace a chi ama l'universo custom.

Via | Motorcycle.com

  • shares
  • Mail