Marco Faccani tester d'eccezione del Kawasaki J300 "kittato" Polini [video]

Marco Faccani, Campione Europeo Superstock 600 con il Team San Carlo Italia Kawasaki, è stato il tester d’eccezione del nuovo scooter Kawasaki J300

Marco Faccani, pilota italiano rivelazione del 2014 e fresco Campione Europeo Superstock 600 in sella alla Kawasaki Ninja ZX-6R del San Carlo Team Italia, che la prossima stagione salirà di categoria correndo nel Campionato Mondiale Supersport sempre in sella alla Kawasaki, è stato il tester d’eccezione del nuovo scooter Kawasaki J300 (QUI la nostra prova completa) equipaggiato con accessori aftermarket Polini: il variatore HI-Speed brevettato e dell’inedito impianto di scarico.

Al termine del test organizzato da Kawasaki e Polini il 20enne pilota ravennate ha espresso le proprie impressioni sul J300 Polini equipaggiato con il variatore HI-Speed, che consente maggiori prestazioni in ripresa ed allungo, e con il terminale Polini caratterizzata dal design moderno, curato nelle finiture e affidabile che al motore una resa ottimale.


“E’ stato interessante testare lo scooter Kawasaki J300 “kittato” con due prodotti Polini caratterizzati da un’avanzata tecnologia e veramente performanti come il variatore HI SPEED e l’impianto di scarico in acciaio inox. Le partenze sono brucianti, come pure l’allungo è decisamente migliorato. La guida dell’J300 risulta decisamente disinvolta e sicura in ogni situazione con un’erogazione della potenza pronta e spedita”.

Il pilota Kawasaki aveva già avuto modo di guidare ed apprezzare lo scooter Kawasaki durante la stagione europea 2014:

“Dopo le gare utilizzo lo scooter Kawasaki J300 sia per muovermi nel paddock, ma soprattutto a Ravenna, dove abito con la mia famiglia. Muoversi in città con l’J300 è molto pratico e confortevole per l'utilizzo di tutti i giorni. I prodotti Polini che ho “testato”, hanno caratteristiche decisamente sportive che identificano lo spirito stesso del nuovo Kawasaki J300. La guida è più dinamica ed anche l'aumento dell'accelerazione e le partenze sono più rapide agevolando l'uso in città. Il connubio Kawasaky-Polini credo sia perfetto; la filosofia e la passione sportiva di questi due brand rispetta esattamente l'emozione che ho provato nel guidare questo scooter Kawasaky by Polini”.


  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: