Home Arrow Jet-Race 2015 per Ducati Monster 821 e 1200

Arrow Jet-Race 2015 per Ducati Monster 821 e 1200

Novità Arrow 2015 – Nuovo terminale di scarico Jet-Race 2015 per Ducati Monster 821 e 1200

Dopo avervi parlato della gamma cross 2015, delle novità riguardanti i terminali di scarico White per Race-Tech e Thunder, vi proponiamo un’altra novità 2015 targata Arrow.

L’ultima creazione Arrow si chiama infatti JET-RACE e nasce dall’idea di realizzare uno scarico performante, caratterizzato da una unicità stilistica, dalla forte personalità e costruito con i migliori materiali disponibili oggi sul mercato. Caratteristiche che, unite all’alto contenuto progettuale e tecnologico delle lavorazioni, fanno di Arrow Jet-Race un prodotto esclusivo nel già ampio panorama degli scarichi dedicato alle due ruote.

Arrow Jet-Race 2015

Il nuovo terminale di scarico Arrow Jet-Race, che nelle immagini vedete montato sul Ducati Monster, grazie alla linea compatta, snellisce la vista laterale della moto e fa della leggerezza uno dei suoi punti di forza. Il suono del nuovo Arrow Jet-Race è cupo e avvolgente. La novità Arrow Jet-Race è già disponibile per il Ducati Monster (Terminale Jet-Race corpo in titanio e fondello posteriore in carbonio) al prezzo consigliato al pubblico di 518,00 euro (IVA esclusa).

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →