Home Caschi Nolan: 3 proposte del catalogo 2015

Caschi Nolan: 3 proposte del catalogo 2015

La gamma Nolan è ricca di caschi interamente disegnati, progettati e prodotti in Italia. Ne scopriamo alcuni.


Nel ricco ventaglio di caschi Nolan abbiamo scelto oggi 3 proposte che si adattano al motociclista dallo spirito più dinamico.

Sono modelli che promettono i più alti standard qualitativi, conformi alla normativa internazionale UN/ECE 22-05. Promettono una miscela felice di innovazione, funzionalità, tecnologia costruttiva, comfort. Scopriamoli insieme.

X-1003

Caschi Nolan

X-1003 è il casco apribile di X-lite: tre misure di calotta esterna, design innovativo e tante soluzioni tecniche pensate per il moto-turista più esigente. Dispone di un completo sistema di ventilazione (Touring Ventilation System), in grado di offrire comfort ottimale, anche nei lunghi tragitti e nelle condizioni più estreme. Il modello si caratterizza per la doppia omologazione P/J: la mentoniera protettiva supera, infatti, i test omologativi previsti dalla normativa ECE per i caschi integrali.

X-802R

Caschi Nolan

X-802R è il casco racing in fibre composite di Nolangroup. In questo progetto sono confluiti anni di esperienza nelle competizioni motociclistiche ed ogni componente (calotta, visiera, imbottitura interna e sistema di ventilazione) è frutto di nuovi sviluppi, finalizzati ad un risultato costante di qualità e performance. Ogni dettaglio è stato progettato pensando alle massime prestazioni e sviluppato seguendo un lungo percorso di sperimentazione sui circuiti della MotoGP e della SBK.

X-802R ULTRA CARBON

Caschi Nolan

E’ il casco racing top di gamma di Nolangroup, nel segno dei materiali compositi. Realizzato con calotta ultraleggera in fibra di carbonio X-802R ULTRA CARBON presenta un’estetica intrigante, associata ad un peso incredibilmente ridotto.

Ultime notizie su Caschi

Tutto su Caschi →