Home Test CIV di Imola: anche Mamola in pista con la Vyrus Moto2

Test CIV di Imola: anche Mamola in pista con la Vyrus Moto2

Ospite d’eccezione all’ultimo test CIV di Imola é stato Randy Mamola, che ha girato con una Vyrus 986 Moto2


La ‘tre-giorni’ di prove libere svoltasi ad Imola quest’ultimo weekend ha visto la partecipazione di oltre 150 piloti del CIV (tra Superstock 1000, Superstock 600, Superbike, Supersport 600/Moto2, GP 125/Moto3 e la Yamaha R6 Cup), impegnati negli ultimi test in vista del primo appuntamento della stagione 2012, in programma nel weekend al Mugello.

I piloti del CIV comunque non sono stati gli unici a girare a Imola questo weekend. Nei box si sono viste alcune special guests d’eccezione quali il debuttante in MotoGP Michele Pirro, finalmente in sella alla FRT-Honda CRT del Team Gresini (ma che ha dovuto sospendere le prove a causa di un difetto della ‘pancia’ delle carene, che ‘grattava’ l’asfalto in certi punti della pista) e il pilota della WSBK Lorenzo Zanetti, in pista con la Ducati del team Pata Racing in preparazione al secondo round del mondiale, in programma il weekend del primo Aprile sullo stesso circuito Enzo e Dino Ferrari.

L’ospite che però ha emozionato di più i presenti é stato sicuramente Randy Mamola, indimenticato eroe della 500 anni 80 che ha segnato un’ intera generazione con i vari prototipi 2 tempi di Yamaha, Suzuki, Honda e Cagiva. Il mitico pilota californiano, oggi cinquantaduenne, si é infatti esibito in sella ad una Vyrus 986 Moto2 per una speciale session fotografica, incantando tutti con alcune delle sue leggendarie impennate.

via | twowheelsblog

Ultime notizie su Personaggi

Personaggi

Tutto su Personaggi →