Home Moto Morini: prende forma la Rebello 1200 Giubileo

Moto Morini: prende forma la Rebello 1200 Giubileo

Prende forma la Moto Morini Rebello 1200 Giubileo


Prende forma sul nuovo sito Moto Morini la Rebello 1200 Giubileo. Si sta infatti componendo giorno per giorno il puzzle della Rebello 1200 Giubileo 75° anniversario (1937/2012). E’ iniziata il 15 marzo scorso la prevendita dei “coupon di prenotazione” dei 600 esemplari tutti numerati e catalogati.

Ogni giorno saranno messi all’asta 20 “coupon di prenotazione” e contemporaneamente verrà scoperta una delle trenta tessere del puzzle che rivelerà l’immagine completa della nuova moto. Si potrà fare una sola offerta per nominativo senza limite minimo di prezzo ma con limite massimo di 13.900 euro che sarà il prezzo di vendita della moto al pubblico, tasse comprese.

Molte le visite al sito Moto Morini fino ad oggi e parecchi anche gli utenti registrati fino ad oggi, sintomo che c’è stata grande attesa per il ritorno di un marchio storico come Moto Morini e per la Rebello 1200 Giubileo. Quello che vedete in alto è il nuovo logo ufficiale Moto Morini mentre la seconda immagine mostra l’aggiornamento del puzzle.

Morini Rebello 1200 Giubileo

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →