Home Graham Jarvis continua il suo allenamento in Spagna /video

Graham Jarvis continua il suo allenamento in Spagna /video

Il pilota inglese della Husaberg continua imperterrito il suo allenamento in Spagna, mostrando il suo talento attraverso spericolate acrobazie nei posti più strani!

Qualche tempo fa, vi avevamo mostrato come si allena un grande manico dell’Enduro durante il freddo inverno. Pioggia e neve non hanno scalfito il talento di Jarvis, che in quella sessione d’allenamento ci ha lasciati un po’ tutti a bocca aperta.

Adesso stanno arrivando il caldo e il sole e Graham Jarvis si è spostato in Spagna, per continuare il suo allenamento in sella alla sua Husaberg. La location è decisamente diversa. Tutto si svolge in una lussuosa villa. Non solo nel terreno attorno…ma anche dentro! Il pilota inglese infatti, mostra le sue abilità attorno alla piscina e nel verde che circonda la villa. Poi si sposta in una casa in costruzione, dove fa sembrare la sua TE una leggerissima mountain-bike.

Insomma, Graham non vede l’ora di dare il meglio di se nel Mondiale. Non perdetevi l’esilarante finale del video. Anche i più forti fanno dei piccoli errori!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →