Home Abbigliamento: Acerbis MX FREVO, FRossard REVOlution

Abbigliamento: Acerbis MX FREVO, FRossard REVOlution

Linea di abbigliamento Acerbis MX FREVO, FRossard REVOlution ispirata da Steven Frossard


Acerbis celebra il ritorno del campione Steven Frossard con una nuova linea di abbigliamento tecnico da motocross. La linea FREVO, è l’acronimo del nome del pilota, FRossard REVOlution, perchè racchiude il look di un giovane campione ed una linea di abbigliamento rivoluzionaria nel suo genere.

La maglia, studiata per un utilizzo con protezione e pettorina, è realizzata in poliestere 165D con polsini in lycra e colletto antisudore, pesa solamente 210 gr (Taglia M). Il pantalone è realizzato il poliestere 600D, con seduta rinforzata con inserti in nylon 500D. Nella zona interna di entrambe le ginocchia son dotati di inserti in fibra aramidica per aumentare la resistenza alle abrasioni senza compromessi con l’elasticità. La fodera interna è in rete per una migliore ventilazione.

I pantaloni hanno la predisposizione per utilizzo protezioni nella zona ginocchia e calzata studiata per utilizzo della ginocchiera ortopedica. Il taglio del pantalone è precurvato per seguire la posizione del pilota. Nella zona sopra il ginocchio sono stati utilizzati tre strati di tessuto per aumentare il comfort. Inserti in tessuto elasticizzato nella zona della seduta, ginocchia, polpaccio e parte posteriore per una migliore mobilità.

Linea di abbigliamento Acerbis MX FREVO
Linea di abbigliamento Acerbis MX FREVO
Linea di abbigliamento Acerbis MX FREVO
Linea di abbigliamento Acerbis MX FREVO

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →