Home Tribuna Ducati MotoGP: pronti a tifare Rossi e Hayden in ogni circuito

Tribuna Ducati MotoGP: pronti a tifare Rossi e Hayden in ogni circuito

Fervono i preparativi della Tribuna Ducati che accompagnerà il Motomondiale 2012. Sul sito ufficiale Ducati, già disponibili i biglietti per tutte le sedici tappe della tribuna.


Come da tradizione, ormai dalla stagione 2003, fervono i preparativi per la celebre “Tribuna Ducati”, appuntamento ormai divenuto fisso per gli appassionati delle “Rosse di Borgo Panigale” per seguire con entusiasmo e colore i piloti e tutto il team Ducati. Anche per il 2012, tutto è pronto per accompagnare Ducati in ben sedici delle diciotto gare previste dal calendario MotoGP 2012. La tribuna in Qatar, in realtà, sarà solo il prologo di quanto poi accadrà nelle altre gare: in particolare sarà proprio la prima gara europea di Jerez (Spagna), in calendario il 29 aprile, ad ospitare una grande tribuna con ben 500 posti disponibili, per arrivare poi ai 2.000 posti di le Mans e del Sachsenring, o ai 2.600 del Mugello e ai 1.500 di Misano.

Ancora una volta Ducati offrirà ai suoi appassionati la possibilità di vivere, in prima persona, le grandi emozioni della MotoGP. I possessori del biglietto saranno parte attiva della tifoseria ufficiale che ha colorato di rosso i circuiti più belli negli anni passati. La coreografia e le attività di animazione in tribuna saranno coordinate, in particolare nelle gare italiane, dal Desmodromiclub di Roma, e godranno dello speciale sostegno della Motorvalley, della Regione Emilia Romagna e Grani & Partners.

Con le Tribune Ducati, oltre a poter assistere alla gara in uno dei punti strategici del circuito, si potrà godere della comodità di un parcheggio riservato per la propria moto, di un guardaroba e di un esclusivo “kit tribuna” in regalo. Tutte le informazioni sulla Tribuna Ducati e i dettagli per l’acquisto dei biglietti saranno costantemente aggiornati sul sito ufficiale ducati e su quelli delle filiali Ducati coinvolte nel progetto.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →