Home Motoplex Milano City Lounge: la nuova ‘casa’ dei marchi del Gruppo Piaggio

Motoplex Milano City Lounge: la nuova ‘casa’ dei marchi del Gruppo Piaggio

Apre nel cuore di Milano, a due passi dal Duomo, il nuovo punto di riferimento meneghino per tutto ciò che riguarda gli storici marchi italiani Vespa, Moto Guzzi, Aprilia e Piaggio.


Motoplex Milano City Lounge – Il Gruppo Piaggio apre a Milano il suo nuovissimo Motoplex Milano City Lounge, al n°13 della centralissima via Broletto – vicino al Duomo – un nuovo spazio che si propone di inaugurare un nuovo concetto di luogo ove vivere la propria passione per le due ruote. Presentandosi come una combinazione tra bar e store, questo nuovo “city lounge” punta molto sulla qualità dell’accoglienza e – ovviamente – sul prestigio di alcuni marchi italiani che hanno fatto la storia del motociclismo, oggi raccolti sotto l’ombrello del gruppo di Potedera: Moto Guzzi, Vespa, Aprilia e Piaggio.

L’inaugurazione del Milano City Lounge, definito “The Home of Piaggio Group Brands”, cade proprio nei giorni in cui Piaggio giunge al traguardo dei 130 anni di storia, ma si il nuovo sito si propone di fornire una piena esperienza dei valori espressi da tutti i marchi coinvolti. Sarà quindi possibile trovare affiancati modelli quali le Guzzi California e V7II, le Vespa 946 e Primavera, il Piaggio Mp3 per arrivare fino alla Aprilia RSV4 iridata numero 50 di Sylvain Guintoli, campione piloti e costruttori nel Mondiale Superbike del 2014, disponibile per i ‘selfies‘ dei visitatori.

Guarda le foto del Motoplex Milano City Lounge

Oltre a moto e scooters, gli ospiti del Motoplex Milano City Lounge potranno visionare oggettistica e accessori legati ai marchi sopra citati insieme a diverse animazioni video e contenuti digitali. Il personale dello store assisterà i visitatori nella loro sosta mettendo a disposizione dei tablets per immaginare una configurazione assolutamente personalizzata per la propria futura moto, o per scegliere l’accessorio più ricercato.

Non manca ovviamente il bar ‘a tema per accogliere i visitatori in un ambiente rilassato e dal feeling ‘motociclistico’. Fino a Natale, oltre a mettere in evidenza idee regalo per le strenne natalizie, ogni giorno saranno disponibili degustazioni di cioccolato d’autore e di vini pregiati (in collaborazione con le italiane Venchi e Berlucchi), mentre da Gennaio ci saranno nuovi eventi, sempre con temi legati ai marchi del Gruppo Piaggio. Il Motoplex Milano City Lounge del Gruppo Piaggio dispone anche di una propria pagina facebook ufficiale con tutti gli aggiornamenti sulle due attività.

Motoplex Milano City Lounge

Ultime notizie su Aprilia

Tutte le novità Aprilia. RSV4 e Shiver, Mana, Dorsoduro e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Aprilia →