Suzuki al Motor Bike Expo 2015 con sei esclusive Special

Suzuki sarà a Verona con le novità GSX-S1000, GSX-S1000F ABS, GSX-R 1000 e alcune special sui modelli VanVan, Intruder, Gladius e V-Strom 1000.

Suzuki - Teasers delle Special del Motor Bike Expo 2015

Motor Bike Expo 2015 - Oltre a presentarsi a Verona con le attese novità 2015 - vedi la seconda parte di questo post - Suzuki si presenterà al Motor Bike Expo 2015 di questo weekend (23-25 Gennaio) con una particolare sorpresa per il pubblico. In osservanza allo spirito 'custom' che da sempre contraddistingue la kermesse veronese, Suzuki Italia e la Concessionaria Nuova Moto Felix hanno infatti preparato alcune special sulla base dei modelli V-Strom 1000 ABS, Intruder 800, Van Van 125 e Gladius, che si apprestano così ad affrontare il competente giudizio del pubblico del MBE2015.

La piccola Van Van 125 diventa quindi l'anticonformista 'Maverick', e si presenterà con colorazione Lemon Yellow Pearl e fascia centrale Race Vintage Mat Black. La Gladius invece si appresta a trasformarsi nell'aggressiva 'Motorcyclopes', con doppio faro anteriore poliessoidale, scarico Yoshimura, paramani e altri dettagli volti ad aumentarne il tasso di aggressività.

Guarda i teasers delle Special Suzuki per il Motor Bike Expo 2015

La V-Strom 1000 ABS ha invece dato vita a due interpretazioni, la 'Comanche' e 'Apache': la prima avrà la colorazione US-Army Mat, cerchi e altri particolari Defcon5 Red, borse laterali e bauletto Trekker più una distintiva 'griglia anti-sassi' per il faro; la seconda presenterà con colorazione Glass Desert Khaki, pneumatici artigliati, borse laterali e del bauletto Trekker, taniche di trasporto liquidi laterali e di tanti altri dettagli che si potranno scoprire in quel di Verona.

Saranno infine due le special su base Intruder: le M800 e C800B saranno infatti presenti al MBE2015 sotto le mentite spoglie di 'The Undertaker' e 'Chocolady': la prima, come suggerito dal nome, si presenterà con un taglio dark e tenebroso avvalorato dalla colorazione Black Ashes Metallic, con teschi, scheletri e una serie di accessori che ne enfatizzeranno la malvagità; la seconda, con colorazione Hot Choccolate Metallic e fascia centrale Pearl Coffee Cream, si presenterà con un approccio votato all'eleganza per appagare i palati più fini degli intenditori del genere..

Suzuki ha ufficializzato la presenza di queste special bikes ma - comprensibilmente - non è andata troppo in là con i dettagli, né ha divulgato immagini dei modelli 'a figura intera'. Per ora, quindi, abbiamo solo quattro teasers con cui sollazzarci: gli spettatori del Motor Bike Expo saranno i primi a posarci sopra gli occhi, ma le nostre gallery fotografiche seguiranno a ruota...


Suzuki al Motor Bike Expo 2015 con tutte le novità

Suzuki GSX-S 1000F ABS 2015

Motor Bike Expo 2015 - Suzuki sarà al Motor Bike Expo 2015, come al solito il primo salone dell'anno - in programma alla Fiera di Verona dal 23 al 25 Gennaio - per presentare la sua gamma per il nuovo anno, incluse le ultime novità viste in autunno all'Intermot di Colonia e all'EICMA di Milano. Grazie alla partnership con la concessionaria locale Moto Felix, la casa di Hamamatsu infatti dispiegherà la sua intera gamma moto e scooter con in più alcune 'special' realizzate per l’occasione. Il Motor Bike Expo 2015 darà inoltre il via alla stagione dei Suzuki Demo Ride, con la possibilità per gli appassionati di provare gratuitamente alcuni modelli della casa giapponese.

Guarda le foto di Suzuki GSX-S 1000 ABS 2015

Per quanto riguarda le novità Suzuki 2015 presenti a Verona, spiccano ovviamente le nuove GSX-S1000 ABS e GSX-S1000F ABS, sorelle che condividono la stessa architettura tecnica - in particolare il propulsore è il 4-in-linea da 999 cc della GSX-R 1000 K5 - e differiscono decisamente per l'impatto visivo, con la prima naked e la seconda carenata. Non mancherà naturalmente la GSX-R1000 ABS 2015, ultima evoluzione della superbike di Hamamatsu, finalmente con sistema antibloccaggio della frenata e con nuova grafica Blu GP, ispirata al nuovo prototipo GSX-RR della MotoGP.

Guarda le foto di Suzuki GSX-S 1000F ABS 2015

Tra le curiosità da no perdere allo stand Suzuki del Motor Bike Expo 2015 ci saranno le special realizzate dalla concessionaria Moto Felix, tra cui segnaliamo due modelli della Sport Enduro Tourer V-Strom 1000, M800 e C800 per la gamma custom Intruder, una eclettica VanVan ed un modello TU250 completamente restaurato. All’interno dello stand ci sarà inoltre un ampio spazio dedicato ad esposizione e vendita di abbigliamento e merchandise Suzuki, già disponibile nel Web Store ufficiale.

Guarda le foto di Suzuki GSX-R 1000 ABS MY 2015

Il Motor Bike Expo aprirà anche la nuova stagione dei Demo Ride Suzuki: per conoscere i modelli a disposizione e prenotare la prova è sufficiente consultare il sito internet ufficiale dedicato all'iniziativa, oppure recarsi nell'apposita area Suzuki all’esterno dei padiglioni fieristici, inclusi il Burgman 650 all'Intruder C1500T.

Suzuki GSX-S 1000 ABS 2015

  • shares
  • +1
  • Mail