Home RMU Moto rilancia la sfida nel 2015 in PreMoto3 e Moto3

RMU Moto rilancia la sfida nel 2015 in PreMoto3 e Moto3

RMU Moto, campione 2014, sarà al via del Campionato Italiano Velocità 2015 con sette piloti: 2 nella moto3, 3 nella PreMoto3 125 e 2 nella PreMoto3 250

A conclusione di una stagione molto positiva nel Campionato Italiano Velocità (CIV 2014), dove RMU Moto ha dominato la classe PreMoto3, vincendo il titolo Costruttori della categoria, con 10 vittorie su 10 gare, la scuderia di Mancasale sta perfezionando la squadra in previsione della prossima stagione. I piloti premiati nel 2014 sono stati Tony Arbolino, pilota SIC58 Racing nella 2T e Stefano Nepa (RMU) nella 4T.

Il team ufficiale diretto da Alessandro e Ramona Ruozi parteciperà al Campionato Italiano Velocità con 2 moto alla classe Moto 3 e con ben 5 piloti alla classe a PreMoto3: di queste, 3 nella classe 125cc e 2 nella classe 250cc.

Come sempre nella tradizione della Casa reggiana, che dal 2010 a oggi ha riportato ben 19 titoli, vincendo in Italia, Spagna ed Europa e lanciando piloti del calibro di Enea Bastianini, Nicolò Bulega, Fabio Quartararo, Luca Marini e tanti altri, la squadra sarà un mix tra debuttanti e piloti esperti. I piloti che prenderanno il via nel Campionato Italiano Velocità 2015 saranno comunicati nel prossimo mese di gennaio. Soddisfazione nelle parole di Ramona Ruozi che dirige la squadra:

“Il 2014 è stata una stagione ricca di soddisfazioni, non solo abbiamo festeggiato il titolo Costruttori nella classe PreMoto3, ma anche i primi tre posti della classifica finale con Stefano Nepa (RMU Clienti), Bruno Ieraci (RMU Racing) e Dennis Foggia (RMU Clienti). Stiamo già lavorando alla prossima stagione che vedrà uno schieramento di forze ancora più importante”.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →