Home Arrow: terminali di scarico White per Race-Tech e Thunder

Arrow: terminali di scarico White per Race-Tech e Thunder

Si allarga il catalogo Arrow. L’azienda di San Giustino (PG) offre nuove opzioni cromatiche per le linee Race-Tech e Thunder in alluminio.


Il mercato dei termini di scarico è sempre molto vivace. Arrow punta a soddisfare i bisogni di chi desidera un’alternativa ai classici modelli scuri o argentati, concedendo variazioni cromatiche diverse, in una tela più libera nell’abbinamento degli accessori alle varie colorazioni delle moto.

Arrow White

Da oggi le linee Race-Tech e Thunder dell’azienda di San Giustino (PG) sono disponibili anche nella versione White, con corpo in alluminio, già configurate per un certo quantitativo di moto.

Il risultato è gradevole, prestandosi felicemente ad alcuni accostamenti, per una personalizzazione armonica, capace di intercettare l’interesse di quegli utenti che vogliono distinguersi, senza rinunciare allo stile e all’efficienza.

Arrow White

L’ottenimento di simili responsi è il frutto di un lavoro accurato, che prende forma in diverse fasi, per dar vita a un prodotto finale dove le note della caratterizzazione si coniugano a quelle della qualità e della resistenza. Del resto, una cosa bella che durasse poco lascerebbe l’amaro in bocca.

Arrow White

Vari gli step della procedura di colorazione del corpo in alluminio. Si parte dalla satinatura “scotch brite” per ottenere una superficie pulita ed uniforme. Poi, il corpo silenziatore viene verniciato a polvere tramite processo elettrostatico. Infine, un trattamento termico di ricottura, per ottenere la finitura lucida, con un’adeguata resistenza all’abrasione e agli stress termici.

Arrow White

Secondo quanto riferisce il produttore, il rendimento dei terminali di scarico White è lo stesso delle altre versioni disponibili: il rivestimento bianco riduce di poco il trasferimento di calore sulla superficie esterna del silenziatore, con una minima riduzione delle temperature superficiali.

Ultime notizie su Marmitte

Tutto su Marmitte →