Home MotoGP, Aragon: il maltempo rovina i test delle CRT

MotoGP, Aragon: il maltempo rovina i test delle CRT

Il maltempo ha rovinato ieri la prima giornata di Test MotoGP CRT ad Aragon


Avremo voluto parlarvi di tempi e degli eventuali progressi delle CRT ed invece il protagonista delle giornata di ieri sul tracciato di Aragon Motorland è stato il maltempo che ha complicato fortemente il lavoro dei team presenti. Basse temperature in pista e dell’aria, ma soprattutto un forte vento che ha toccato anche i 60 km/h, non hanno facilitato la giornata dei team Power Electronics Aspar, Avintia Racing MotoGP e Paul Bird Motorsport, costretti ai box per gran parte della giornata.

In mattinata il team di Jorge Martinez Aspar ha sfruttato un pallido sole per una sessione di foto con Randy de Puniet e Aleix Espargaró in vesti ufficiali e con le nuove carene. Più attivi, sebbene sia un eufemismo, James Ellison (Paul Bird Motorsport) e Ivan Silva (Avintia Racing MotoGP) , autori rispettivamente di una minitanda di 3 e 4 giri.

Nel pomeriggio tutti fermi ai box, salvo un giro di “ricognizione” di Ellison: con la temperatura in diminuzione, infatti, tutti i piloti hanno optato per rimandare a domani il programma di lavoro, già obbligatoriamente modificato e compresso. Oggi, seconda giornata di test con pista aperta dalle 9:30 alle 17:30, nella speranza che il tempo sia più clemente.

team Power Electronics Aspar
team Power Electronics Aspar
team Power Electronics Aspar

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →