MotoGP: le Paddock Girls 2014 del team LCR Honda [FOTO]

Per ingannare la lunga attesa in vista del Motomondiale 2015, possiamo cominciare col dare un'occhiata alle affascinanti fanciulle che hanno accompagnato quest'anno l'avventura del team di Lucio Cecchinello.

MotoGP 2014 - Paddock Girls - LCR Honda

I protagonisti della MotoGP non torneranno in pista prima del prossimo Febbraio - mese in cui sono previste le due ormai tradizionali tornate di test a Sepang - ma ci vorrà qualche mese in più per rivedere in azione anche le splendide Paddock Girls del Motomondiale, che faranno la loro ricomparsa in occasione del primo round stagionale di Losail di fine Marzo (clicca qui per il calendario provvisorio 2015).

Guarda le foto delle Paddock Girls 2014 del team LCR Honda

Per ingannare l'attesa, approfittiamo di una bella galleria fotografica 'riassuntiva' della stagione appena conclusa del team LCR Honda, la struttura guidata dall'inossidabile Lucio Cecchinello che, in virtù del matrimonio con il nuovo title sponsor, ha assunto la denominazione ufficiale CWM LCR Honda MotoGP Team. L'accordo ha portato al team italiano anche tangibili benefici di carattere finanziario, al punto che, per la prima volta, il prossimo anno sarà in condizione di schierare anche una 'seconda moto' sulla griglia di partenza della Premier Class.

Guarda le foto delle Paddock Girls 2014 del team LCR Honda

A comporre la line-up piloti di CWM LCR Honda nel 2015 ci saranno due volti nuovi: il britannico ex-ducatista Cal Crutchlow, che per la prima volta avrà una RC213V, e l'astro nascente del motociclismo australiano Jack Miller, vice-iridato della Moto3 che ha compiuto il 'doppio salto' di categoria per guidare una Honda RC213V-RS 'Open'. Alla luce delle immagini di questa gallery, non possiamo che augurarci che tutto ciò comporti anche il raddoppio delle paddock girls LCR 'in servizio' ad ogni fine settimana di gare...

Guarda le foto delle Paddock Girls 2014 del team LCR Honda

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 239 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO