Home Jumpr, caricabatterie portatile per moto e scooter

Jumpr, caricabatterie portatile per moto e scooter

Da Emerenergy un aiuto compatto e tascabile per quando la batteria della moto è scarica.

Girare la chiavetta dell’accensione, ma la nostra motocicletta non dà segni di vita. Soprattutto con le basse temperature il rischio che la batteria della moto sia a terra e non ci permetta di muoverci è alto. Ma ora arriva un optional portatile e comodo che ci viene in soccorso.

Prodotto da Emerenergy, infatti, Jumpr è una ultra-compatta e leggera batteria esterna con una capacità di 6.000 mAh, un’uscita a 12V con picchi sino a 300A, capace di riavviare una batteria moto completamente scarica in pochi minuti. La batteria multifunzione dispone, inoltre, di un uscita USB 5V 2.1 in grado di caricare dispositivi quali smartphone, fotocamere e tablet. La batteria, se non usata, resta carica per circa 6 mesi e può riavviare una moto almeno 5/6 volte prima di venir ricaricata, o ripristinare un iPhone tre volte.

Jumpr ha dimensioni ridotte – 139 x 75 x 15 mm – pesa solo 198 grammi, può venir scelto sia blu sia nero e può venir trasportato comodamente nello zainetto o anche nella tasca del giubbotto. Un valore di intensità corrente pari a 300A è sufficiente a far ripartire la maggior parte dei motori a 4 e 6 cilindri. Ovviamente nella confezione sono inclusi i due morsetti per la batteria.

Jumpr si ricarica tramite cavo USB o con uno spinotto accendisigari per auto da 12V; entrambi i cavi sono inclusi nella confezione del prodotto. Quando l’unità è collegata a una fonte di alimentazione i led posizionati sul fronte batteria si accendono, spegnendosi automaticamente a ricarica completa. La batteria esterna si ricarica completamente in circa 4-6 ore se collegata a una fonte 5V e molto più velocemente, circa 2-3 ore se collegata a una fonte 12V.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →