Home Luca Scassa prende confidenza con Cadwell Park

Luca Scassa prende confidenza con Cadwell Park

Luca Scassa, prossimo al debutto in British superbike, rilascia una foto che lo ritrae al salto di Cadwell Park sulla nuova Fireblade 2012


Dopo 5 mesi passati lontano dalle moto da corsa Luca Scassa può finalmente iniziare a prendere confidenza con la sua nuova cavalcatura per il 2012, ossia quella Honda CBR1000RR Fireblade del Team Padgett con la quale si cimenterà nel prestigioso campionato British Superbikes (BSB). E bisogna ammettere che non si é trattato di un inizio ‘soft’, visto che il test si svolge sulla famosa pista di Cadwell Park, in Inghilterra, quella del celebre ‘salto’.

La foto sopra, apparsa sulla pagina facebook del pilota, ci mostra infatti Scassa alle presa con il ‘Mountain‘, spettacolare passaggio del tracciato del Lincolnshire che spesso vede i piloti letteralmente ‘volare’, con entrambe le ruote staccate dal suolo. Ovviamente non vediamo l’ora di vedere sia Scassa che Alex Polita misurarsi sugli impegnativi circuiti inglesi contro piloti quali il campione in carica Hill, Haga, Byrne, Rutter, West, Walker e tutti gli altri, e sicuramente Motoblog.it seguirà da vicino le imprese dei nostri portacolori in terra d’Albione.

Ultime notizie su Personaggi

Personaggi

Tutto su Personaggi →