Home BKR Army: un casco demi-jet di taglio militare

BKR Army: un casco demi-jet di taglio militare

Fioccano sempre nuove proposte nel vivace mercato dei caschi, il cui fermento non conosce soste. Una delle interpretazioni più fresche giunge da BKR.

BKR Army è un casco demi-jet frutto dell’estro di un marchio che opera sul mercato aftermarket con accessori dedicati a moto e scooter, elmetti “cittadini” compresi.

Il modello di cui ci stiamo occupando, come si evince dal nome, trae ispirazione dall’universo militare, con un allestimento grafico perfettamente intonato al tema.

BKR: casco Jet Italian Limited Edition

Il look è forte, diciamo per uomini decisi…che escono in missione. L’importante è non dimenticare la prudenza, perché non si è nella cabina di pilotaggio di un jet a reazione.

I puristi dell’estetica e quanti amano l’anonimato preferiranno orientarsi verso altri lidi, ma per chi vive con entusiasmo il mondo dell’azione, questa proposta ha le note giuste per guadagnare una certa dose di interesse.

BKR è un marchio che opera da quarant’anni nel settore della filtrazione. Questa multinazionale, oltre a produrre filtri per il settore moto, auto, autocarro, nautico e agricolo, ha con lo stesso marchio una produzione dedicata al mercato aftermarket (distribuita da Bergamaschi a partire dal 2015), di cui fa parte il casco odierno, proposto al prezzo di 85,50 euro. La disponibilità sul mercato a partire da febbraio del prossimo anno.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →