Home Sidi Sport: Stivale Adventure Gore

Sidi Sport: Stivale Adventure Gore

SIDI Sport propone lo stivale Adventure Gore, adatto sia alla strada che ai terreni più difficili. Tutte le caratteristiche tecniche

Sidi Sport propone il nuovo stivale Adventure Gore appartenente alla nuova collezione targata 2015. Uno stivale che è molto di più di un semplice stivale touring. L’Adventure Gore infatti, grazie alle sue caratteristiche che lo rendono tecnico ed elegante allo stesso tempo, è uno stivale che non teme confronti ed utilizzabile in qualsiasi condizione.

Altamente versatile è adatto sia alla strada che ai terreni più difficili. Accattivante nel design ha la tomaia realizzata in pelle e pelle scamosciata mentre al suo interno è foderato con membrana Gore-Tex idrorepellente e traspirante. Tra gli altri punti di forza spiccano il flex system, il frontale in PU, l’inserto plastico su polpaccio e il sostegno in plastica nella zona caviglia.

Il sottopiede è in nylon con plantare removibile e la è suola in gomma antisdrucciolo. La chiusura pratica ed efficace è costituita da velcro e due leve. Adventure Gore di Sidi Sport è disponibile nel colore nero, nelle taglie che vanno dal 39 al 50.

Ultime notizie su Stivali

Tutto su Stivali →