Home Motodays: Carlos Checa taglia il nastro del Salone di Roma e per le donne l’ingresso è gratuito

Motodays: Carlos Checa taglia il nastro del Salone di Roma e per le donne l’ingresso è gratuito

Il Motodays 2012 parte domani, con tante novità e un ospite speciale: Carlos Checa. Ingresso gratuito per il gentil sesso!


Pochissime ora all’evento due ruote più atteso della Capitale. Domani alle ore 10.00 apriranno i cancelli della Fiera di Roma Motodays 2012. L’edizione 2011 ha segnato 108.000 presenze e l’organizzazione crede che quest’anno si potrà battere il record grazie alle modifiche interne al Salone: sono stati confermati i cinque padiglioni, il cambio di disposizione ha permesso di ampliare l’area espositiva fino a oltre 50.000 mq, suddivisa in 25.000 mq di area show e 30.000 di area prove esterna. Gli espositori saranno 400, tra i quali gli stand delle maggiori Case Costruttrici con il Gruppo Piaggio al completo seguito da Ducati, MV Agusta, Fantic, Garelli, KTM, Husaberg, Husqvarna, BMW, e le giapponesi Honda, Suzuki,Yamaha. Confermata la presenza di Harley-Davidson,Peugeot, Norton, CR&S e Sym.

Special Guest per la prima giornata del Motodays sarà il Campione del Mondo Superbike Carlos Checa, che taglierà il nastro insieme al Presidente di Fiera Roma, Mauro Mannocchi. Successivamente il pilota del Team Ducati Althea girerà per i padiglioni del Salone salutando i fans. Alle ore 12.00, sul palco Radio Globo (pad. 3), inizierà il convegno inaugurale con la presenza di Checa e i rappresentanti delle Istituzioni.

Altro appuntamento da non perdere è la presentazione ufficiale, in anteprima nazionale, della Suzuki Inazuma 250, alle ore 14 presso lo stand del padiglione 6. Altro ospite SBK della giornata sarà Marco Melandri, intervistato da Luigi Vignando in un simpatico “A tu per tu”, alle ore 15.00 sempre sul palco di Radio Globo. Nel frattempo, nell’Area Show esterna, dalle ore 14.00 e dalle ore 16:30, Emanuele Freddo & Friends, Acrobatic Group e Swot Gang daranno spettacolo con uno stunt show di altissimi livelli. Il biglietto d’ingresso costa 16 euro e 12 il ridotto, mentre l’organizzazione, in occasione della festa delle donne, ha riservato al gentil sesso l’ingresso gratuito in fiera. Rimanete con noi per un aggiornamento continuo dal Motodays!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →