Home EFC Consulting ed il Team BWG racing al Motodays

EFC Consulting ed il Team BWG racing al Motodays

EFC Consulting ed il Team BWG Racing che corre nel Campionato FIM Cup Superstock 1000 al Motodays


Anche quest’anno EFConsulting sarà presente a Motodays che apre i battenti oggi alla Fiera di Roma e chiude domenica, l’importante rassegna motociclistica dove saranno esposte tutte le parti in carbonio di EFC. La produzione si contraddistingue per la speciale manifattura e per il tessuto di carbonio 3K tessuto molto pregiato e ritenuto meccanicamente più resistente.

EFConsulting non si ferma al solo carbonio, potrete vedere esposti infatti anche una gamma di prodotti speciali di Bitubo e Sabato 10 alle ore 15.00 sarà presentata la Kawasaki ZX-10R 2012 del Team BWG Racing. Il Team BWG Racing porterà al debutto il giovane pilota svedese Chris Bergman nel Campionato Superstock 1000 FIM Cup, e sarà impegnato con Diego Tocca nel CIV (Campionato Italiano Velocità). Lo scorso weekend Tocca ed il Team BWG Racing hanno preso parte alla prima prova del Trofeo del Centauro a Vallelunga.

Serviva come test del pilota per entrare in confidenza con la nuova moto e con la squadra. Tocca ha corso nella categoria Open utilizzando moto in versione Stock e gomme standard Pirelli SC2. Dopo un contatto avvenuto al secondo giro con un altro pilota Diego Tocca ha concluso la gara in 4a posizione. EFC Consulting ed il Team BWG Racing aspettano gli appassionati sabato ore 15.00 Padiglione 4 stand B17.

Team BWG Racing 2012
Team BWG Racing 2012
Team BWG Racing 2012
Team BWG Racing 2012

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →