Home Centopassi 2015: rally motociclistico per eccellenza

Centopassi 2015: rally motociclistico per eccellenza

Stabilite le date della Centopassi 2015 che si volgerà dal 29 maggio al 2 giugno 2015.

Sono state definite le date del Centopassi 2015, il rally motociclistico italiano più importante del Belpaese. L’organizzazione lancia infatti la sfida a tutti i motociclisti appassionati di guida sulle strade italiane di montagna; la sfida che è aperta a 150 motociclisti.

Centopassi 2015 si terrà dal 29 maggio al 2 giugno 2015. La località dove verrà posto il traguardo verrà comunicata, secondo la tradizione inaugurata lo scorso anno, solo dopo l’apertura delle iscrizioni.

I piloti potranno prendere parte a Centopassi 2015 sia da soli sia in squadra, ma soprattutto potranno scegliere loro il luogo della partenza. Anche nella prossima edizione lo start sarà a discrezione dell’iscritto che sceglierà il proprio percorso per arrivare, tutti, verso un unico traguardo da raggiungere dopo aver valicato cento passi italiani.

Centopassi rinasce per riscoprire quell’Italia dimenticata che sa ancora emozionare. “Perché noi siamo motociclisti e non vogliamo che certe sensazioni finiscano nell’oblio, sempre nel rispetto delle regole della strada, del buonsenso, della natura e dei luoghi che si attraversano.”

Ad ogni iscritto sarà consegnato il trasponder che monitorerà il suo viaggio, che verrà seguito dalla
Direzione Gara minuto per minuto, con classifiche che saranno aggiornate, di conseguenza, pressoché in tempo reale. Ogni concorrente, inoltre, attraverso il sito Centopassi potrà accedere all’elenco dei circa 800 passi, selezionati dall’Organizzazione su tutto il territorio italiano, lungo i quali costruire il proprio
itinerario.

Ultime notizie su Raduni

Raduni

Tutto su Raduni →