Home Anello Vespa, per portare al dito il mito italiano

Anello Vespa, per portare al dito il mito italiano

Il mitico modello di casa Piaggio continua a stimolare l’ispirazione delle menti creative, offrendo sempre nuove proposte sul tema.


Un anello unisex a forma di Vespa sbarca sul mercato a ridosso di Natale 2014. Si tratta di un’opera firmata da Eric Toczko, che sposa i virtuosi lineamenti curvilinei del mito degli scooter.

L’iconico modello a due ruote della tradizione italiana è un esempio di ricercatezza ed eleganza Made in Italy. Il look del celebre scooter, esempio insuperato di arte creativa, suscita passione ed interesse in ogni angolo del mondo, concorrendo in modo importante alla sua magia.

Anello Vespa

La Vespa è un mezzo di trasporto entrato nel costume del nostro Paese, ma anche fuori dai confini nazionali la sua immagine è molto forte.

Tanti la considerano un oggetto da collezione. Alcuni hanno scelto i suoi sinuosi lineamenti per esprimere la propria vena creativa. Sono così nate tante versioni decorate, in forme più o meno originali.

Anello Vespa

Nel 2011, un esemplare di questo modello, costruito nel 1961, è stato completamente rivestito di cristalli Swarovski, per guadagnare un’immagine scintillante. Si tratta di una LX150, con 120 mila corpi decorativi sulla carrozzeria. Il prezzo era di 90 mila euro.

Nel campionario, molto più vasto, si inserisce ora il nuovo anello, che ha le note giuste per attrarre discrete dosi di interesse, sia fra gli uomini che fra le donne. Per l’acquisto occorrono 125 dollari.

Anello Vespa

Ringaround.co

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →