Max Biaggi è su Twitter

Max Biaggi

Tra i piloti sta spopolando la moda del cinguettare: dopo il sito ufficiale e la pagina Facebook, è ora il momento del canale di Twitter! L'ultimo in ordine di tempo ad approdare sulla piattaforma era stato il campione del Mondo della MotoGP Casey Stoner (@cs27_official) che con un tweet ha svelato in anteprima il suo nuovo casco.

Con l'ingresso di Max Biaggi (@maxbiaggi), si arricchisce così una stagione agonistica che si preannuncia calda non soltanto per le battaglie in pista, ma anche per le "sportellate" che le Case e i Protagonisti si daranno a colpi di "tweet". Il primo tweet di Max è di sabato scorso, in concomitanza con le prove del primo round 2012 di Phillip Island (con Superpole giustamente annullata per la scomparsa del 17enne McIntyre).

Sin dai primi giorni, Max Biaggi ci ha aggiornato di quel che stava vivendo in pista e fuori, divertendosi anche a rispondere ai suoi fans, pardon: followers. Non abbiamo potuto fare a meno di notare l'unico (finora) "following" d'eccezione dello stesso Max: Jorge Lorenzo (@lorenzo99), attualmente impegnato nei test MotoGp in pieno svolgimento in Malesia. Attendiamo "re-tweet" e confronti in campo aperto, anche tra MotoGP e SBK. Benvenuto Max!

  • shares
  • Mail
25 commenti Aggiorna
Ordina: