Home Giacomo Agostini Unplugged: una serata con Ago

Giacomo Agostini Unplugged: una serata con Ago

Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati delle due ruote, che vede come protagonista il grande Giacomo Agostini. Domani, mercoledì 26 Novembre, alle ore 20.30 presso l’associazione Ciapa La Moto, Ago si racconta di persona e risponde alle domande dei fan.


Mondocorse e Ciapa La Moto sono lieti di presentare Giacomo Agostini Unplugged. Il pilota più vincente della storia si racconterà e commenterà l’attuale mondo delle corse, senza tralasciare naturalmente le gare di Road Racing, che lo hanno visto protagonista con 10 vittorie al Tourist Trophy dell’Isola di Man.

Giacomo Agostini è una leggenda del motociclismo e un campione di stile. Con 15 titoli vinti, vanta oltre 300 vittorie in carriera: tra cui 10 Tourist Trophy, 123 Gran Premi oltre a 18 Campionati Italiani. Il moderatore della serata sarà un assiduo frequentatore dell’Associazione, Paolo Beltramo, ambasciatore della Fondazione Marco Simoncelli, e “trade union” perfetta tra gli appassionati di una volta e i nuovi tifosi di oggi.

Nel corso della serata verrà presentata la nuova collezione sportswear di Giacomo Agostini creata da Mondocorse (disponibile sul sito ufficiale del pilota). In un corner dedicato sarà possibile acquistare i capi della collezione, i DVD e i libri dedicati al campione, a prezzi speciali solo per la serata. Giacomo Agostini autograferà i prodotti acquistati.

Sarà inoltre possibile richiedere informazioni o prenotare il viaggio per il TT 2015 organizzato da Mondocorse in collaborazione con Charme & Adventure. L’appuntamento è quindi per domani sera, dalle 20.30, in via Gardone 22 a Milano. Parcheggio moto interno gratuito. Come consuetudine è necessario essere iscritti all’associazione, chi non lo fosse già potrà provvedere in loco al costo di 5 euro (tessera annuale) oppure con una tessera giornaliera da 2 euro.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →