Home Carlos Checa al Motodays 2012

Carlos Checa al Motodays 2012

Carlos Checa incontrerà i fan allo stand Nolan del Motodays 2012


“Sarò a Motodays per la prima volta e non vedo l’ora di incontrare i miei fans allo stand della Nolan, i tifosi italiani sono sempre incredibili e spero di passare con loro una bella giornata all’insegna dello sport e delle moto. Vi aspetto tutti a Roma” Un altro buon motivo per andare al Motodays è questo. Carlos Checa sarà a disposizione dei fans per una sessione di autografi e un faccia a faccia con tutti gli appassionati della Superbike.

Dopo il primo appuntamento del campionato 2012, Carlos approderà a Roma presso lo stand Nolan, il marchio con cui collabora per la fornitura dei caschi. Potrete trovarlo giovedì 8 marzo per la giornata inaugurale dalle ore 14:00 al padiglione 3, stand B26. Lo stesso giorno, sempre alle 14.00 presso lo stand Suzuki (pad. 6) avrà luogo la conferenza stampa durante la quale verrà presentata in anteprima nazionale la nuova Suzuki Inazuma 250.

Fra gli altri eventi comunicati nelle ultime ore, c’è la parata di scooter elaborati tecnicamente e graficamente promossa dalla rivista Scooter Magazine e l’esposizione di due meraviglie storiche: l’Ariel Square Four fu disegnata nel 1931 da Edward Turner e la BSA 441 Victor, modello per uso stradale, derivato direttamente dalla versione che ha vinto il campionato del mondo di cross con Jeff Smith nel ’64 e ’65.

Superbike 2012 - Phillip Island - Gare
Superbike 2012 - Phillip Island - Gare
Superbike 2012 - Phillip Island - Gare
Superbike 2012 - Phillip Island - Gare

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →