La BMW R 1200 GS attraversa lo Utah /video

BMW diffonde un nuovo videoclip che ha come protagonista la brillante R 1200 GS, che un team di appassionati guidati dall'esperto Joe Lloyd ha condotto attraverso gli scenari mozzafiato dello Utah. Il video é girato in modo estremamente professionale e dà modo di apprezzare ulteriormente la riconosciuta versalità della GS su superfici tanto diverse quali sabbia, roccia e fango, superando le numerose asperità offerte dal variegato stato americano.

Joe Lloyd non é nuovo a questo genere di imprese avendo in precedenza attraversato altri suggestivi territori in sella a diversi modelli della casa bavarese, e il suo giudizio sulla R 1200 GS é oltremodo positivo: la moto ha affrontato con facilità le sfide proposte dallo scenografico paesaggio della Monument Valley, dalle Canyonlands, della Valley of The Gods, dei deserti e delle montagne dello Utah, completando senza problemi una traversata durata ben nove giorni.

Il filmato propone una sequenza di suggestive immagini dell'impresa puntellate da brevi riflessioni dei protagonisti, dando ulteriore conferma delle doti che hanno portato la BMW R 1200 GS ad essere la moto più venduta in Italia nel 2011.

BMW R 1200 GS e GS Adventure 2010
BMW R 1200 GS e GS Adventure 2010
BMW R 1200 GS e GS Adventure 2010
BMW R 1200 GS e GS Adventure 2010

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: