Epic Fail: Belen Rodriguez scambia una Kawasaki per una Harley-Davidson

La modella ha pubblicato sui social una foto in sella a una Kawasaki, ma l'hashtag è da gaffe.

Belen Rodriguez

non disdegna di mettere in mostra le proprie curve, ma la gaffe è dietro l'angolo anche per la bellissima modella. Pochi giorni fa, infatti, la bellissima Belen ha pubblicato sui suoi profili Facebook, Twitter e Instagram una bellissima foto in sella a una motocicletta. Posa sexy, molta carne in vista e il claim “Rock it baby”.

Tutto perfetto, tranne che per gli hashtag. Infatti, con la foto si legge anche “ROCK IT BABY #harley @lifeisimperfect @gianlucasarago #body#newcollection”. #harley? I più attenti sono balzati dalla sedia, perché la moto sulla quale è seduta Belen Rodriguez non è una Harley Davidson, ma piuttosto una Kawasaki Vulcan 900. E se tra i commenti diversi fan di Belen le hanno fatto notare l'errore, non si è potuta esimere neppure la Kawasaki, che ha corretto la modella.

“Ciao Belen Rodriguez bellissima... foto! Tuttavia ci permettiamo di correggerti: la moto non è una ‪#‎Harley‬ ma una ‪#‎Kawasaki‬, e per la precisione una splendida Vulcan 900” scrive, come potete vedere qui sotto, la pagina Facebook ufficiale della Casa giapponese. Che, comunque, non si sarà offesa troppo. Perché le curve di Belen si adattano alla perfezione a quelle della Vulcan, non c'è che dire.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 285 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO