Home Brema: Collezione abbigliamento 2015

Brema: Collezione abbigliamento 2015

Brema propone la nuova collezione di abbigliamento 2015 basata su cinque differenzi linee: Enduro – Rally, Touring, Touring Adventure, Touring GS e Urban.


Brema ha recentemente presentato alla 71a Esposizione Internazionale del Motociclo di Milano (EICMA 2014) la nuova collezione di abbigliamento moto per il 2015. Per il nuovo anno, Brema presenta una collezione basata su cinque linee di abbigliamento per il Motociclista che coprono un ampio utilizzo.

BREMA unisce le tecnologie più avanzate ad uno stile inconfondibilmente italiano, e presenta la collezione 2015 basata su cinque linee di abbigliamento per il Motociclista che coprono un fronte di utilizzo incredibilmente esteso. I capi di abbigliamento BREMA sono pensati e realizzati le tecnologie più avanzate e per essere “usati”, ma soprattutto indossati, in una gamma di situazioni che esulano anche dall’essere in sella ad una motocicletta che vanno dal contesto urbano all’avventura, dal viaggio alla competizione.

Le 5 linee di abbigliamento 2015 (Enduro – Rally, Touring, Touring Adventure, Touring GS e Urban) sono il manifesto delle filosofie di utilizzo e di stile di BREMA e della sua Evoluzione. Linee quindi composte da capi tecnici, robusti e pratici, che perseguono l’obiettivo del massimo comfort e della leggerezza e della perfetta vestibilità. Ecco le linee nel dettaglio. Tessuti, accessori e realizzazione delle linee di abbigliamento è 100% Made in Italy.

BREMA ENDURO – RALLY

Brema Collezione abbigliamento 2015

È la moderna linea Racing BREMA, che accompagna l’evoluzione dei tessuti e delle insuperate caratteristiche tecnologiche e funzionali del Marchio Italiano. Capi per le corse e per un utilizzo estremo che sintetizzano l’arco della storia del Marchio BREMA in una chiave aggiornata con le tecnologie più moderne.

Fa parte della linea Enduro il nuovo completo Brema Trofeo. Giacca realizzata in Poliestere, con grafica stampata in sublimatico e fodera in rete per una migliore traspirazione. Chiusura con cerniera frontale e bottoni. Dotata di 2 comode tasche sul davanti e provvista di 4 prese d’aria su fianco e fondo manica. Doppia tasca nella parte posteriore con chiusura a zip. Circonferenza polso e vita regolabili con velcro. Regolazione in vita tramite elastico. Maniche asportabili con
cerniera.

Il pantalone abbinato è impermeabile e ideale per condizioni climatiche variabili. Realizzato in
poliestere e provvisto di una fodera interna in rete per aumentare la traspirazione. Il pantalone presenta un taglio pre-curvato che garantisce le perfetta vestibilità in posizione di guida. Gli inserti elasticizzati agevolano i movimenti, i dettagli in pelle all’altezza delle ginocchia garantiscono massima resistenza alle alte temperature e all’abrasione. Chiusura in vita con zip e tirante plastico. Circonferenza vita regolabile con velcro. Elastico sul fondo gamba che impedisce i movimenti del pantalone durante la guida. Grafica stampata con procedimento sublimatico.

BREMA TOURING

Brema Collezione abbigliamento 2015

Stile, funzionalità e appeal BREMA, in una linea il cui primo pensiero è il turismo a lungo raggio. Caratteristiche tecniche e tecnologiche marcate, e persistente contatto di stile con la storia di BREMA. È l’abbigliamento che permette di sentirsi a proprio agio e irrinunciabilmente Motociclisti in ogni situazione, tra ufficio e missione, tra casa e destinazione. Fa parte della linea Touring il completo Silver Vase GT.

Giacca realizzata in tessuto Cordura Light, accoppiato a una membrana ad elevata colonna d’acqua, 100% impermeabile. “Pile” interno staccabile, realizzato in tessuti performanti a maglia a due strati con intercapedine di membrana e ovattina iniettata. Cuciture termo nastrate e “coda di topo” rifrangente. Protezioni D3O di serie su spalle e gomiti. Chiusura con cerniera frontale e bottoni. Dotata di 4 grandi tasche anteriori, circonferenza polsi e vita regolabili. Maniche asportabili con cerniera.

Pantalone BREMA impermeabile in tessuto Cordura Light, accoppiato a una membrana ad elevata colonna d’acqua. Taglio pre-curvato e inserti elasticizzati per una perfetta vestibilità in posizione di guida, rinforzi in pelle nelle zone più sollecitate dallo sfregamento. Chiusura in vita con zip e tirante a fibbia. Circonferenza vita e fondo gamba regolabili con velcro.

BREMA TOURING ADVENTURE

Brema Collezione abbigliamento 2015

Marchio, Logotipo e l’esperienza di BREMA nel settore Racing in una trasposizione che dà vita a una linea dedicata al motociclista Globe Trotter. Capi tecnici e performanti, con una spiccata connotazione stilistica che richiama e riassume la storia BREMA del capo tecnico da motociclista. La Touring Adventure è la linea di abbigliamento per chi pensa le grandi Avventure a 360°. Fa parte della linea il completo SILVERVASE AD.

Giacca realizzata in Nylon e cotone con “Pile” interno staccabile, realizzato in tessuti performanti a due strati con intercapedine di membrana e ovattina iniettata. Cuciture termo nastrate e “coda di topo” rifrangente. Protezioni D3O di serie su spalle e gomiti. Chiusura con cerniera frontale e bottoni. Dotata di 4 grandi tasche anteriori, circonferenza polsi e vita regolabili.

Pantalone impermeabile in Nylon e cotone. Taglio pre-curvato e inserti elasticizzati per una perfetta vestibilità in posizione di guida, rinforzi in pelle nelle zone più sollecitate dallo sfregamento. Chiusura in vita con zip e tirante a fibbia. Circonferenza vita e fondo gamba regolabili con velcro.

BREMA TOURING GS

Brema Collezione abbigliamento 2015

L’evoluzione del capo tecnico BREMA in chiave “Travel” trae ispirazione dalle Maxi-Enduro, in un equilibrio perfetto tra sostanza, forma e innovazione. Capi confortevoli, leggeri e allo stesso tempo performanti, con grandi novità in fatto di materiali utilizzati e configurazione. È l’abbigliamento che può essere utilizzato anche al di fuori dell’uso specialistico per cui è nato. Fa parte della linea il completo Brema Trofeo GS.

Giacca realizzata in tessuto Cordura accoppiato a membrana impermeabile e traspirante. “Pile” interno staccabile in tessuto tecnologico a maglia a due strati con intercapedine di membrana e ovattina iniettata. Protezioni D3O di serie su spalle e gomiti. Chiusura con cerniera frontale. Dotata di 4 comode tasche anteriori e provvista di 4 prese d’aria su fianchi e fondo manica. Polso e vita regolabili con velcro per aumentare o diminuire le circonferenze. Regolazione in vita tramite elastico.

Pantalone in tessuto Cordura e provvisto di una fodera interna in rete per aumentare la traspirazione e inserti elasticizzati. 2 prese d’aria regolabili con cerniera. Taglio pre-curvato per una perfetta vestibilità in posizione di guida. Gli inserti elasticizzati agevolano i movimenti, i dettagli in pelle all’altezza delle ginocchia garantiscono massima resistenza alle alte temperature e all’abrasione. Chiusura in vita con zip e tirante plastico. Circonferenza vita regolabile con velcro.

BREMA URBAN

Brema Collezione abbigliamento 2015

Il riferimento chiaro e inequivocabile ad una ricerca stilistica e di design che attinge all’esperienza “moda” di BREMA. È la realizzazione di una linea elegante destinata a un modo di essere e di vivere tra la gente, senza mai dover rinunciare ad essere Motociclista. Fa parte infine della linea Urban la nuova giacca Brema Six Days.

La storica Giacca SIX DAYS è realizzata in nylon e cotone, ed è arricchita con un film poliuretanico che garantisce elevate proprietà anti acqua e anti vento. Leggerissima e molto morbida al tatto, la giacca è tinta in capo e dotata di 6 comode tasche esterne con quelle di destra leggermente inclinate per una maggiore accessibilità, più una tasca interna porta documenti, fodera in tessuto a rete traspirante, strip di regolazione della vestibilità sui fianchi e alle maniche, chiusura con doppia “ala” di protezione anti pioggia e anti vento, zip e bottoni automatici. Logo BREMA di 13 cm ricamato sulle maniche.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →