Le Monster Girls della MotoGP rubano la scena alla Gymkhana GRiD [FOTO]

Dopo averci fatto sognare per un intero anno di Motomondiale, le Monster Girls della MotoGP si concedono ad un evento a quattro ruote in Spagna e mandano la folla in visibilio...

Monster Girls alla Gymkhana GRiD 2014

Dopo il GP della Comunità Valenciana, che un paio di settimane fa ha segnato la fine delle ostilità del Motomondiale, eravamo tutti un po' rattristati all'idea di rimanere orfani delle magnifiche 'ombrelline' della MotoGP per un intero inverno, ma fortunatamente c'è appena stata un piccola 'appendice' all'impegno annuale delle mitiche Monster Girls che ci da ancora una possibilità di osservarle in azione prima delle feste natalizie.

Guarda le foto delle Monster Girls alla Gymkhana GRiD 2014

La Gymkhana GRiD è un evento motoristico che si è tenuto qualche giorno fa in una soleggiata Madrid e che si basa più sullo spettacolo e sul puro divertimento che su una vera e propria competizione agonistica - secondo il classico stile del 'promotore' Ken Block - e che è patrocinato dallo stesso marchio che sponsorizza le nostre amate e procaci fanciulle 'in nero'.

Guarda le foto delle Monster Girls alla Gymkhana GRiD 2014

Grace, Corinne, Barbara, Carmen M e Grace B sono le cinque rappresentanti del Monster Girls team che hanno provveduto a rallegrare il pubblico spagnolo per le finali europee del la Gymkhana GRiD, ed è quasi superfluo sottolineare come queste fanciulle abbiano ricevuto il supporto unanime ed incondizionato di tutto il pubblico.

Guarda le foto delle Monster Girls alla Gymkhana GRiD 2014

Ad ogni modo, le finali della Gymkhana GRiD non sono state l'unica occasione in cui si è registrata un'apparizione delle Monster Girls dopo la fine del Motomondiale. In Francia, infatti, alcune di loro sono andate a 'lezione di surf' dal fuoriclasse della specialità Benjamin 'Sancho' Sanchis, con tanto di video e gallery fotografica, e noi, già che c'eravamo, non abbiamo saputo resistere alla tentazione di aggiungere il tutto a questo post...

Guarda le foto delle Monster Girls alla Gymkhana GRiD 2014

Monster Girls alla Gymkhana GRiD 2014

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 66 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO