Home Suzuki rinnova la promozione sui kit di manutenzione per moto e scooter

Suzuki rinnova la promozione sui kit di manutenzione per moto e scooter

Suzuki rinnova fino al 30 aprile 2015 la promozione riguardante la manutenzione di moto e scooter.


Suzuki rinnova la promozione reolativa ai nuovi Kit di manutenzione – l’insieme dei materiali necessari per gli interventi di routine oppure di ripristino che garantiscono all’utente la perfetta efficienza della moto o dello scooter – a prezzi scontati.

La promozione è valida fino al 30 aprile 2015 con lo sconto del 10% dal listino ufficiale. I Kit di Manutenzione originali Suzuki offrono un risparmio quantificabile dal 10% al 30% sul costo del singolo componente acquistato singolarmente, concretizzando un notevole vantaggio che si unisce alla sicurezza di ottenere sempre e solo i migliori prodotti per la cura della propria moto.

Approfittiamo per segnalarvi le novità Suzuki 2015:

>> Suzuki GSX-S 1000 ABS 2015
>> Suzuki GSX-S 1000F ABS 2015
>> Suzuki GSX-R 1000 ABS MY 2015
>> Suzuki V-Strom 650XT ABS MY 2015
>> Suzuki Address 110 2015
>> Suzuki Bandit 1250S ABS MY 2015
>> Suzuki RM-Z450 MY 2015
>> Suzuki GSR250F 2015

Componenti originali

I kit di manutenzione mettono a disposizione un insieme di materiali originali appositamente sviluppati. La sicurezza e l’affidabilità dei veicoli, sinonimi stessi del marchio Suzuki, avranno modo così di rimanere inalterati nel tempo, proponendo performance e qualità dinamiche eccellenti e durature, esattamente come il primo giorno di vita del veicolo.

I kit di manutenzione Suzuki comprendono un elevato numero di casi specifici in cui la sostituzione dei componenti, periodica oppure occasionale, preveda più particolari acquistabili anche separatamente. Il kit di revisione della forcella, ad esempio, contiene la boccola di scorrimento, il paraolio, l’anello di fermo, la protezione antipolvere e gli O’Ring di tenuta: con un prezzo di listino a partire da soli 83 € per l’intero kit (variabile a seconda del modello moto/scooter) è possibile ripristinare la sospensione riportandola alle condizioni originali, in previsione di affrontare ancora tantissimi chilometri in sella alla propria Suzuki.

Il kit di manutenzione (filtro olio, guarnizione, O’Ring, filtro aria, candele) parte da 40 € per arrivare fino a quelli per la revisione dei cuscinetti di sterzo, delle ruote, delle pompe/pinze freno, delle trasmissioni finali a cinghia o catena, oppure per la frizione. Per acquistare i kit di manutenzione è sufficiente recarsi presso un dealer ufficiale della Rete Suzuki.

Ultime notizie su Suzuki

News e anteprime sulle moto Suzuki. Bandit, GSR750, GSX-R600/750/1000 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Suzuki →