Nicola L'impennatore alle finali di Italia's Got Talent: appello ai motociclisti

Nicola L'impennatore è uno stunt man toscano estremamente simpatico, il suo fare ironico e da guascone ha infatti contagiato già da anni numerosi appassionati delle vespe e non solo. Nicola si esibisce infatti in spettacoli divertenti e molto coreografici, tutti rigorosamente in vespa, le sue vespe spaziano da una pepatissima 50 preparata e alleggerita ad un vespone d'epoca rigorosamente originali.

Con ognuna di queste vespe però Nicola riesce ad esibirsi in numeri mozzafiato, con lunghe impennate o circle in monoruota fino alla guida "contromano" e altre interessanti acrobazie. Nel 2012 Nicola si è presentato come partecipante al talent show di Canale Cinque: Italia's Got Talent superando le dure selezioni iniziali e arrivando sino in semifinale. Noi di Motoblog vogliamo seguirlo e supportarlo in questa sua impresa cercando di riunire nel tifo per Nicola tutti gli appassionati di due ruote.

Pubblichiamo quindi un video da lui realizzato il venerdì 24 febbraio, tra una pausa e l'altra delle prove generali dello show in onda sabato sera, le prove si sono tenute negli studios romani di Mediaset in via tiburtina, quì Nicola sosta da due giorni insieme a decine di altri aspiranti vincitori. Facciamo quindi il migliore in bocca al lupo a Nicola e saremo con lui in sella sabato sera per votarlo con il sistema del televoto.

nicola l\'impennatore vestpa freestyle
nicola l\'impennatore vestpa freestyle
nicola l\'impennatore vestpa freestyle
nicola l\'impennatore vestpa freestyle

Le acrobazie che è solito mostrare nei suoi spettacoli saranno completamente riadattate durante questa esibizione, poichè lo spazio estremamente esiguo rappresentato dal palco della trasmissione richiede grande precisione e equilibrio per riuscire ad eseguire le figure acrobatiche a velocità molto bassa e con angoli di rotazione e piega della moto sempre molto elevati. Nella certezza che Nicola saprà farsi valere anche in questa condizione non ci resta che aspettare sabato sera e tifare per il nostro rappresentate a due ruote.

nicola l\'impennatore vestpa freestyle
nicola l\'impennatore vestpa freestyle

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: