Home Nicky Hayden in Ducati nel 2007?

Nicky Hayden in Ducati nel 2007?

A scriverlo è l’autorevole sito spagnolo Motociclismo.es secondo cui il pilota americano leader del campionato mondiale MotoGP e la casa di Borgo Panigale avrebbero avviato i contatti proprio durante il Gran Premio di Laguna Seca vinto da Kentucky Kid appunto. Nonostante l’ottima vittoria di Loris Capirossi a Jerez è sotto gli occhi di tutti che

A scriverlo è l’autorevole sito spagnolo Motociclismo.es secondo cui il pilota americano leader del campionato mondiale MotoGP e la casa di Borgo Panigale avrebbero avviato i contatti proprio durante il Gran Premio di Laguna Seca vinto da Kentucky Kid appunto.
Nonostante l’ottima vittoria di Loris Capirossi a Jerez è sotto gli occhi di tutti che la Desmosedici sia in difficoltà complici anche gli incidenti accaduti a Capirossi e Gibernau il cui contratto scade proprio a fine stagione.
Ducati avrebbe confermato il proprio interesse per Hayden anch’esso in scadenza di contratto messo forse in secondo piano dalla presenza del pilota del futuro, lo spagnolo Dani Pedrosa.

Che il mercato in casa Ducati sia in fermento lo si era capito dal post di Federico Minoli su Desmoblog quindi da qui al prossimo Gran Premio in programma sul circuito di Brno le voci si susseguiranno… e Motoblog terrà le orecchie e occhi bene aperti.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →