Home Kappa: guanti quattro stagioni

Kappa: guanti quattro stagioni

Kappa propone 4 nuovi modelli di guanto, 2 in versione invernale e 2 in versione estiva


Kappa, marchio noto ai motociclisti per la produzione di valigie e borse da moto e scooter, propone la linea di abbigliamento “urban oriented” alla quale si aggiungono ora 4 modelli di guanto (2 in versione invernale e 2 in versione estiva). I due invernali sono contraddistinti dalla sigla GKW (Gloves Kappa Winter) 200 e 201. Le due proposte primavera/estive si chiamano GKS (Glove Kappa Summer) 100 e 101.

Il GKW 200 è un modello adatto anche al touring, con polso lungo elasticizzato e chiusura con velcro tramite cinturino regolabile. Realizzato in tessuto Oxford, traspirante dotato di membrana impermeabile e antivento, più microfibra. L’imbottitura interna è in vellutino e termopile per permettere al guanto di trattenere il calore. Disponibile in nero nelle taglie da S a XXL ad un prezzo al pubblico di 35 euro.

Il GKW 201 è più adatto alle temperature invernali. Realizzato in Twill elasticizzato poliestere, è un modello corto unisex, facile da indossare e dotato di interno in vellutino e membrana impermeabile che ferma acqua e vento. Chiusura tramite elastico al polso. Disponibile in nero nelle taglie da XS a XXL ad un prezzo al pubblico di 36 euro.

Guanti Kappa GKW200, GKW201, GKS100, GKS101
Guanti Kappa GKW200, GKW201, GKS100, GKS101
Guanti Kappa GKW200, GKW201, GKS100, GKS101
Guanti Kappa GKW200, GKW201, GKS100, GKS101

Il GKS 100 è un guanto urbano estivo, corto e leggero, realizzato con mix composto di tessuto elasticizzato traspirante e rete in poliestere, microfibra e neoprene. Molto curato nei particolari, presenta silicone antiscivolo sulla punta delle dita e rinforzi in Eva ricoperta microfibra sul palmo; la chiusura è con velcro al polso. Disponibile in nero nelle taglie da XS a XXL ad un prezzo al pubblico di 32 euro.

Il GKS 101 è un guanto estivo corto ma più tecnico grazie alle protezioni alle nocche in policarbonato e EVA. Il guanto è consigliato per utilizzo in ambito metropolitano allargato, in sella a scooteroni e naked. Realizzato con microfibra elasticizzata sulle dita, imbottitura di rinforzo sul palmo, polsino in neoprene con linguetta di chiusura con velcro (che facilita la calzata e mantiene la posizione). Disponibile in nero nelle taglie da XS a XXL ad un prezzo al pubblico di 33,90 euro.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →