Home Nuova linea di abbigliamento BERIK 2.0

Nuova linea di abbigliamento BERIK 2.0

Berik ha presentato al Salone EICMA di Milano la nuova collezione di abbigliamento Berik 2.0


Berik è un marchio storico e molto conosciuto sul mercato dell’abbigliamento per motociclisti. In occasione della 72a Esposizione International Ciclo Motociclo e Accessori (EICMA 2014) che si svolta dal 6 al 9 novembre scorso, Berik si è ripresentata al grande pubblico con la nuova linea di abbigliamento a marchio BERIK 2.0.

Tra le molte proposte da Berik spicca senza dubbio il nuovo materiale EXTRA TEX che, unito alla pelle scelta per i proprio capi e ad altri materiali innovativi, rende le tute in pelle di Berik ancora una volta straordinariamente “differenti”.

Il nuovo EXTRA TEX è un materiale dalle caratteristiche di abrasione simili alla pelle ma che permette di dare sfogo alla cretività dei grafici del centro designer che è tornato ad essere diretto dallo stilista che in passato ne aveva fatto un icona del settore: Riccardo Bernocchi.

Riccardo Bernocchi, in arte Berik, è stato quindi richiamato in servizio dopo una parentesi di 4 anni dove si era persa un po’ la direzioni artistica che da sempre ha contraddistinto il marchio molto conosciuto e lanciato nel mondo delle derivate dalla serie del Campionato Mondiale Superbike. Quelle che vedete sono un’anteprima della nuova Tuta Alien che appartiene alla nuova linea di abbigliamento Berik 2.0. Seguiranno aggiornamenti.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →