Home Hell’s Gate Metzeler 2015: il 14 febbraio al via la dodicesima edizione

Hell’s Gate Metzeler 2015: il 14 febbraio al via la dodicesima edizione

Immancabile, come ogni anno, l’appuntamento con una tra le gare enduro più difficili al mondo. Fabio Fasola, il “demone del Ciocco”, rinnova l’appuntamento per il prossimo 14 febbraio con l’Hell’s Gate Metzeler, giunto alla dodicesima edizione. Jarvis ha vinto anche lo scorso anno, dopo una dura lotta contro Walker. E quest’anno chi scalerà per primo il “Dente del Diavolo”?

Se siete tra quelli che il 14 febbraio passeranno la giornata accompagnati da una lunga scia di cuoricini insieme alla propria bella, allora avete sbagliato lettura! Qui il 14 febbraio abbiamo tutto un altro programma, che riguarda si i cuori, ma solo quelli degli amanti del fuoristrada estremo, i cuori di chi al posto del sangue nelle vene ha il fango!

Parliamo dell’Hell’s Gate Metzeler 2015, la dodicesima edizione della storica e ormai famosissima gara di enduro estremo organizzata come ogni anno dal “demone del Ciocco” Fabio Fasola tra gli splendidi boschi della Toscana. Se già lo scorso anno, dove ha trionfato Jarvis per la quarta volta di fila, avete avuto modo di capire cosa vuol dire Hell’s Gate Metzeler, allora preparatevi ad un’edizione ancora più dura e da incubo!

Per la prossima edizione, il buon Jarvis dovrà prepararsi a dovere, visto che dovrà vedersela ancora con un agguerrito Johnny Walker e con temutissimo Cody Webb, giovane talento del tassello. Le parole di Fasola nel suo comunicato stampa si fanno minacciose, rimbombano quasi come un avvertimento per tutti coloro che pensano che l’Hell’s Gate Metzeler sia una cavalcata tra i boschi. Quello semmai, anche se pur bello tosto, potrebbe essere l’Hell’s Gate Metzeler Lite, riservato agli appassionati “più tranquilli”. Il resto… lasciamolo ai veri professionisti!

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →