Home Bridgestone: nuovi pneumatici moto 2015

Bridgestone: nuovi pneumatici moto 2015

La cornice dell’Esposizione Mondiale del Motociclismo di Milano ha offerto la giusta vetrina per lo sbarco sul mercato delle nuove proposte del costruttore nipponico.


Bridgestone ha presentato ad EICMA 2014 quattro nuovi pneumatici moto, confermando l’interesse dei grossi nomi per l’evento milanese, sempre in grado di suscitare l’attenzione delle aziende operanti nell’universo delle due ruote.

Il costruttore giapponese ha messo in campo il suo know-how, stradale ed agonistico, per confezionare dei prodotti di ultima generazione, con i più alti livelli di performance.

Tutti sappiamo quanto le gomme siano importanti nella dinamica di un veicolo, essendo il punto di contatto con l’asfalto. Ecco perché godono di costanti attenzioni e miglioramenti. Nella fiera di Rho sono state messe in mostra quattro nuove coperture Bridgestone, frutto del costante focus su innovazione e affinamenti del colosso del Sol Levante. Scopriamole insieme.

Battlax Adventure A40

Pneumatici Bridgestone 2014

Battlax Adventure A40, il pneumatico touring dedicato ai motociclisti che amano viaggiare in sella alla propria moto Adventure. Promette migliore maneggevolezza sia sull’asciutto sia sul bagnato; aderenza, senza rinunciare all’elevata stabilità e alla durata; piacere di guida e sicurezza in tutte le condizioni.

Battlax Sport Touring T30 EVO

Pneumatici Bridgestone 2014

Battlax Sport Touring T30 EVO, il nuovo pneumatico sport touring per motociclisti alla ricerca di migliori prestazioni, maggiore durata e serenità alla guida. Promette alte performance, versatilità e divertimento: la miglior combinazione tra comodità e maneggevolezza sportiva.

Battlax RS10

Pneumatici Bridgestone 2014

Battlax RS10, il pneumatico sportivo ad alte prestazioni per tutti i motociclisti che amano le strade tortuose e si cimentano occasionalmente in pista. Promette maneggevolezza, controllo e una maggiore accelerazione in uscita dalle curve, una migliore risposta dello sterzo, una maggiore precisione in curva e stabilità in frenata. Perfetto per le strade e i circuiti di gara più impegnativi.

Battlax Hypersport S20 EVO

Pneumatici Bridgestone 2014

Battlax Hypersport S20 EVO, ultima novità a beneficiare del know-how e delle tecnologie utilizzate nella MotoGP. Una copertura in grado di migliorare le prestazioni del pluripremiato S20 e di offrire ai piloti le più elevate prestazioni, grazie anche all’esperienza e ai consigli forniti durante lo sviluppo da Valentino Rossi, in qualità di Motorcycle Tyre Adviser. Sfrutta la tecnologia 5 Layers Compound, che utilizza tre diverse mescole al posteriore per offrire elevati livelli di aderenza e maggiore durata, e una nuova cintura, anch’essa derivata dall’utilizzo in pista, che garantisce massima stabilità in curva contribuendo ad aumentare la sicurezza del pilota alla guida della propria moto.

Ultime notizie su Pneumatici

Tutto su Pneumatici →