Trofeo HM Supermoto 2012

Trofeo HM Supermoto

Sono aperte le iscrizioni al Trofeo HM Supermoto 2012, uno dei più prestigiosi Trofeo Monomarca Supermoto d’Europa organizzato da HM Moto S.p.A. e dal team Assomotor. Saranno sei bellissime piste a far da cornice al Trofeo che, come accade da diversi anni è in concomitanza con gli Internazionali d'Italia Supermoto. La prima gara del trofeo si svolgerà a Latina i prossimi 31 marzo e 1 aprile. Grande novità per il 2012 è il contenimento dei costi di iscrizione.

La quota di partecipazione è fissata in 1.000 euro e mantiene un ricco Kit di avviamento che comprende: 1 casco integrale just one helemts, 1 kit in carbonio (paracoppa con serbatoio recupero liquidi, cover serbatoio e cruna catena) leo vince, 1 manubrio magura, 1 kit plastiche, 1 coppia di stivali jett, 1 maschera ariete, 1 kit di lubrificanti repsol, 1 kit adesivi blackbird racing, 1 felpa, 1 t-shirt, 1 catena d.i.d., 1 corona e pignone motocross marketing, 1 tappeto sottomoto personalizzato kapo.it, 1 coppia di pastiglie freno posteriore d.p., 1 filtro aria marchald filter, 1 coppia manopole ariete. Disponibile anche una tuta in pelle firmata Trofeo Hm Honda a 400 euro.

Ricco il montepremi del valore di 15.000 euro che verrà messo a disposizione dei piloti ad estrazione nelle varie gare, nel pacchetto dei premi anche 6 mini ATV e 6 mini cross. Sono disponibili ancora pochi posti. Maggiori informazioni e modalitù di iscrizione sono disponibili sul sito del team Assomotor.

  • shares
  • Mail