Home Spark Exhaust: terminale di scarico per BMW F800GS

Spark Exhaust: terminale di scarico per BMW F800GS

Terminale di scarico Spark Exhaust per BMW F 800 GS


Come anticipato nella presentazione della gamma 2012, Spark ha realizzato un nuovo terminale di scarico dedicato nello specifico alla BMW F800GS. Un silenziatore compatto dalla linea pulita e realizzato senza fascetta di sostegno a vista.

Per la sua produzione sono stati impiegati materiali di qualità, tecnologie all’avanguardia e le finiture sono curate nei minimi dettagli. Aggressivo il sound rispetto all’originale nonostante i db rientrino nella normativa vigente. Il silenziatore pesa poco più di 2 Kg, consentendo di risparmiare circa 3 kg rispetto allo scarico originale.

Quattro le versioni proposte con ampia scelta di materiali impiegati: acciaio inox aisi 304, carbonio, dark style (acciaio inox elettrocolorato nero) e titanio. Tutte le versioni sono disponibili sia in versione racing sia in versione omologata (con db killer estraibile e certificato rilasciato dal Ministero dei Trasporti Italiano). Il nuovo terminale, disponibile dal primo 1° di marzo con prezzi a partire da 374,00 euro Iva esclusa.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →