Home CIV: Il Team Elle2 Ciatti Racing in pista nella categoria Moto3

CIV: Il Team Elle2 Ciatti Racing in pista nella categoria Moto3

Il Team Elle2 Ciatti Racing nella categoria Moto3 del CIV – Campionato Italiano Velocità 2012


Il Team Elle2 Ciatti Racing annuncia il programma per la stagione 2012 che sarà caratterizzato dalla partecipazione nella categoria Moto3 del Campionato Italiano Velocità 2012 e dalla finale europea di categoria in prova unica ad Albacete con le nuove Honda NSF250R. A questi impegni si aggiungerà la partecipazione alla nuova edizione del Trofeo Honda che prevede quest’anno l’impiego dei nuovi prototipi Moto3.

“Siamo davvero felici di coronare un lavoro organizzativo partito quasi un anno fa per prendere parte al meglio alla nuova categoria Moto3. – ha detto il team manager della squadra Luca CiattiAbbiamo implementato gli sforzi per portare avanti un progetto nuovo in cui crediamo moltissimo. Oltre a contare sull’appoggio e supporto tecnico della Gresini Racing, fornitore ufficiale delle moto e dei ricambi, la squadra ha lavorato per avere sulle proprie moto la migliore dotazione possibile. Gli accordi di partnership siglati consentiranno ai nostri piloti, di prendere parte ai rispettivi campionati, consapevoli di disporre del pacchetto squadra-materiale tecnico di riferimento.”

Malgrado il momento di generale difficoltà dovuta alla crisi internazionale, la squadra ha fatto uno sforzo importante con crescente impiego di risorse economiche e umane. “Il momento è difficile ma crediamo fermamente in questa nuova categoria e nelle opportunità che può riservare sia per le squadre che per i piloti. Anche se il livello di competitività del CIV, come immagino, sarà molto elevato, il nostro obbiettivo sarà comunque di mettere i nostri piloti nelle condizioni di lottare per il titolo.” ha aggiunto il manager. La formazione dei piloti del Team Elle2 Ciatti Racing sarà annunciata ufficialmente in occasione della presentazione che si terrà il giorno 24 Febbraio prossimo nei pressi del lago di Nemi ai Castelli Romani.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →